Nomina dell’Executive Committee Sunrise UPC

di Fabrizio Castagnotto

UPC annuncia in data odierna la nuova Direzione, facendo confluire i migliori talenti di entrambe le aziende con l’obiettivo di creare stabilità e chiarezza strategica.

Direzione Sunrise UPC

André Krause, CEO
Severina Pascu, Vice CEO e Chief Operating Officer
Jany Fruytier, Chief Financial Officer
Elmar Grasser, Chief Technical Officer
Duncan Macdonald, Chief Information Officer
Tobias Foster, Chief Human Resources Officer
Stefan Fuchs, Chief Marketing Officer
Giuseppe Bonina, Chief Sales Officer
Robert Wigger, Chief Business Officer
Françoise Clemes, Chief Customer Officer
Christoph Richartz, Chief YOL Officer
Mick Fernhout, Chief Strategy & Transformation Officer
Nadine Zollinger, General Counsel
Marcel Huber, Chief Regulatory & Access Officer


Dichiarazione di Mike Fries, CEO di Liberty Global: «La comunicazione odierna della direzione Sunrise UPC rappresenta un importante passo verso la realizzazione dell’obiettivo di Liberty Global di creare la più entusiasmante piattaforma di connettività senza eguali sul mercato svizzero. Sono incredibilmente orgoglioso che sia stato nominato un team di dirigenti così talentosi ed esperti. Sotto la direzione di André, sono certo che l’intera Direzione condurrà l’azienda in modo esemplare, garantendo continuità e trasparenza strategica, consolidando anche il nostro progetto di creare un competitor davvero convergente sul mercato svizzero».

«Grazie alla nuova Direzione, l’azienda Sunrise UPC può contare su un eccezionale team di prim’ordine pronto a condurre la società impegnandosi sempre in prima linea e a far partire la nuova azienda nel miglior modo possibile. E, come per tutta l’integrazione, ho dato in particolar modo risalto alla realizzazione di un’organizzazione stabile, alla selezione dei migliori dirigenti da entrambe le aziende e a una condivisione equilibrata delle responsabilità. Attendo trepidante di iniziare la collaborazione con la nuova Direzione e di continuare a plasmare il futuro della nostra nuova azienda assieme a tutti i collaboratori Sunrise e UPC», dichiara André Krause, CEO della società aggregata Sunrise UPC.

La nuova Direzione prenderà subito servizio e contribuirà a definire nel dettaglio gli step e le procedure di integrazione ulteriori da seguire.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3