Il nuovo Apple iPad Pro 5G con Sunrise regala We Connect surf per 6 mesi

di Fabrizio Castagnotto

La nuova generazione di iPad Pro è ora disponibile anche con l’abbonamento dati We Connect surf.

Tutti coloro che dal 5 al 31 maggio 2021 stipulano un abbonamento We Connect surf, possono navigare gratis per 6 mesi.

Sempre più dispositivi sono mobili e collegati a Internet. Il consumo di dati di un dispositivo di tracking, tuttavia, è diverso da quello di uno smartwatch, di un laptop, tablet o hotspot Wi-Fi mobile.

Con Sunrise We Connect, Sunrise UPC lancia nuovi abbonamenti dati che soddisfano perfettamente le diverse esigenze e si adattano ai vari dispositivi.

We Connect surf

Tutti gli abbonamenti Sunrise We Connect offrono un traffico dati illimitato sulla rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera, nonché diversi livelli di roaming dati, sempre con la massima flessibilità.

We Connect surf, adatto per tablet e portatili, è disponibile a CHF 20.– al mese, senza durata minima del contratto.

Sunrise Shop – Foto d’archivio

 

Grazie a We Connect surf è possibile navigare con la nuova generazione di Apple iPad Pro anche sulla rete 5G. Come offerta promozionale esclusiva, Sunrise offre ai nuovi clienti che ordinano un Apple iPad Pro 5G l’abbonamento We Connect surf gratis per 6 mesi. Ciò corrisponde a un valore di CHF 120.–.

L’offerta promozionale We Connect surf è valida dal 5 al 31 maggio 2021.

Gli ordini di iPad Pro 5G 12,9’’ Wi-Fi + Cellular 256 GB (CHF 1489.–) e iPad Pro 5G 11’’ Wi-Fi + Cellular 256 GB (CHF 1169.–) possono essere effettuati già da ora sulla pagina web di Sunrise www.sunrise.ch.

I pratici e nuovi Apple AirTag sono disponibili da subito online su www.sunrise.ch/apple e nei Sunrise Shop a CHF 34.60 a confezione e a CHF 121.– per una confezione da quattro.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3