Offerta TV, yallo diventa un fornitore di servizi a tutto tondo

di Enrico Net

La nuova yallo TV ha tutte le carte in regola per offrire il miglior intrattenimento televisivo di oggi.

«La gamma di prodotti yallo viene costantemente arricchita da nuovi servizi e prodotti», afferma Christoph Richartz, Chief YOL Officer di Sunrise UPC, e aggiunge soddisfatto: «Stiamo acquisendo sempre più clienti grazie a prodotti innovativi e performanti, e desideriamo crescere ancora.  Dopo aver completato il nostro portfolio Mobile con le offerte per la fibra ottica, con yallo TV facciamo un altro passo avanti per diventare un fornitore di servizi a tutto tondo.»

yallo TV

Sviluppata con la competenza, l’esperienza tecnologica e tutte le innovazioni che contraddistinguono il team Wilmaa, yallo TV offre un’esperienza televisiva avvincente già a partire dall’installazione: oltre 400 utenti selezionati per il test hanno valutato questa operazione in modo positivo, così come anche l’interfaccia utente intuitiva, che include una guida chiara e suggerimenti sui programmi. Lo stesso vale anche per l’app yallo TV pensata per dispositivi mobili.

Per ogni esigenza televisiva: semplice e moderna

Oltre 270 canali (molti dei quali in Full HD e Dolby Digital), 7 giorni di Replay e la possibilità di registrare fino a 1 000 trasmissioni per un intrattenimento senza eguali. Gli appassionati di sport saranno lieti di poter usufruire di MySports Pro come opzione extra nell’abbonamento mensile o come ticket giornaliero. E che dire delle app di streaming più popolari come Netflix, Disney+ o Amazon Prime? Sono già preinstallate sul TV Box e si possono consultare premendo semplicemente un pulsante, senza doversi spostare avanti e indietro nell’interfaccia.

Grazie all’esperienza televisiva yallo sul TV Box (Android TV), si può godere del massimo intrattenimento TV sui grandi dispositivi di casa. Chiunque desideri guardare film, serie o i propri programmi preferiti anche fuori casa, potrà accedere facilmente a yallo TV su tutti i browser più comuni, ad esempio da PC e portatile, oppure utilizzare l’app yallo TV per smartphone e tablet (iOS/Android). Inoltre, dalla primavera del 2022 yallo TV sarà disponibile anche su Apple TV.

I clienti yallo Home Fiber o yallo Home 5G riceveranno yallo TV gratuitamente e senza costi di abbonamento aggiuntivi. I clienti yallo Mobile beneficiano di yallo Home Fiber incl. yallo TV a partire da soli CHF 39. – al mese. Per tutti i clienti il TV Box è gratuito.

Il costo standard del servizio di 20.- CHF al mese.

yallo TV può essere acquistata da subito online (www.yallo.ch/tv), tramite numero gratuito (0800 00 48 53), nei negozi yallo e in tutti gli uffici postali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3