Prevendita: la nuova serie Samsung Galaxy S22 può essere prenotata

di Fabrizio Castagnotto

È possibile prenotare già dal 9 febbraio la nuova serie Samsung Galaxy S22, composta da Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. L’inizio ufficiale delle vendite è previsto per il 25 febbraio.

Prenotare conviene dice Sunrise UPC.

I clienti Sunrise UPC che prenoteranno un modello Samsung Galaxy S22 entro il 25 febbraio riceveranno uno sconto di CHF 200.– sul loro dispositivo.

Per tutti e tre i modelli sono inclusi gratuitamente gli auricolari Samsung Galaxy Buds Pro (del valore di CHF 249.–).

Con il programma Buyback, i clienti che restituiscono il loro vecchio smartphone riceveranno inoltre uno sconto di CHF 150.–

«Con i nuovi modelli Galaxy S22 e la nostra eccellente rete 5G, i nostri clienti potranno sperimentare foto, video o giochi in una dimensione tutta nuova. Oltre alle nostre interessanti condizioni, restituendo il vecchio dispositivo nell’ambito del programma Buyback, è previsto uno sconto aggiuntivo: così sia i nostri clienti che Sunrise UPC forniranno un prezioso contributo in termini di sostenibilità», afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise UPC.

Prenotare subito e approfittare dei vantaggi

Non importa se in negozio, al telefono o online: i clienti Sunrise UPC che prenotano uno smartphone della serie Samsung Galaxy S22 entro il 25 febbraio riceveranno uno sconto di CHF 200.– sul loro dispositivo. I modelli Samsung Galaxy S22 sono disponibili ai seguenti prezzi già scontati:

  • Samsung Galaxy S22: a partire da CHF 649.–
  • Samsung Galaxy S22+: a partire da CHF 899.–
  • Samsung Galaxy Ultra: a partire da CHF 1149.–


Per un suono di qualità: con tutti i modelli Samsung Galaxy S22 prenotati sono inclusi gratuitamente gli auricolari Samsung Galaxy Buds Pro. Per ottenerli è necessario registrarsi nell’app Samsung Members.

A partire dall’inizio delle vendite, con il programma Buyback i clienti Sunrise UPC che restituiscono il loro vecchio smartphone riceveranno un credito di CHF 150.–. Il trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo dispositivo (del valore di CHF 29.–) viene effettuato gratuitamente da Sunrise UPC.

Una rete all’avanguardia incontra una tecnologia all’avanguardia

Che si tratti di scattare foto, ascoltare musica, girare e guardare video o di gaming: la nuova serie Galaxy S22 compatibile con il 5G, in combinazione con la rete Sunrise 5G, garantisce la migliore esperienza di comunicazione mobile in ogni campo. Sunrise UPC offre infatti la rete 5G più ampia e veloce della Svizzera grazie all’ampliamento del 5G e alla sua velocità di trasmissione (secondo la rivista connect, numero 1/2022). Sunrise UPC offre già il 5G ad alta velocità (fino a 2 Gbit/s) in oltre 1000 città/località e il 5G di base (fino a 1 Gbit/s) a oltre il 96% della popolazione. La mappa attuale della copertura con ricerca per località e indirizzo, nonché l’elenco delle località, sono consultabili sulla pagina web di Sunrise.

I Samsung Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra, disponibili dal 25 febbraio, possono essere prenotati da subito sulla pagina web di Sunrise e su quella di UPC. Dal 25 febbraio i modelli Samsung Galaxy S22 saranno disponibili anche nei negozi Sunrise e UPC.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3