Sunrise UPC for Ukraine, SIM e chiamate gratuite

di Fabrizio Castagnotto

SIM gratuita: i profughi ucraini registrati possono telefonare e navigare gratuitamente in Svizzera e telefonare gratuitamente dalla Svizzera verso l’Ucraina.

Chiamate gratuite: i clienti possono chiamare gratuitamente tra l’Ucraina e la Svizzera. Fino al 31 maggio 2022 non sarà addebitato alcun costo per il roaming dati e per gli SMS sulle SIM ucraine utilizzate all’interno della rete Sunrise UPC.

Chiamate gratuite per i profughi ucraini

Tutti i profughi ucraini registrati possono ottenere una SIM gratuita valida per 12 mesi.
La SIM consente di chiamare, inviare SMS e usufruire di dati mobili in Svizzera senza limiti e di effettuare chiamate illimitate dalla Svizzera verso l’Ucraina. Le SIM gratuite sono disponibili in tutti i negozi Sunrise da giovedì 24 marzo 2022.

Sunrise UPC non addebita alcun costo per le chiamate

Già dal 25 febbraio Sunrise UPC esonera i clienti privati dai costi per le chiamate dalla Svizzera verso l’Ucraina e viceversa, effettuate da rete fissa e da abbonamenti Mobile.
Sunrise UPC non addebita alcun costo per le chiamate in roaming dall’Ucraina verso la Svizzera.

Il roaming dati in Ucraina e gli SMS non vengono messi in fattura. Fino al 31 maggio 2022, la nostra azienda non addebita nemmeno i costi per il roaming dati e per gli SMS sulle SIM ucraine utilizzate all’interno della rete Sunrise UPC.

Caritas Svizzera

La partecipazione, soprattutto tra i dipendenti di Sunrise UPC, è elevata.
Per questo motivo, già dal 2 marzo 2022 l’azienda ha avviato, all’insegna del motto «Sunrise UPC for Ukraine», una campagna di donazioni insieme a Caritas Svizzera, caritas.ch/sunriseupc, con l’obiettivo di fornire alla popolazione in Ucraina quanto necessario e di offrire supporto a chi sta offrendo accoglienza, alloggio e assistenza ai profughi nei paesi confinanti come Polonia e Moldavia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3