Nuova partnership Premium tra Sunrise UPC e Hallenstadion Zürich

di Fabrizio Castagnotto

Hallenstadion Zürich stringe la sua prima partnership Premium con Sunrise UPC.

I due partner congiungono le loro ampie competenze nei settori degli eventi dal vivo, online e offline, del marketing televisivo per i contenuti e delle esperienze digitali dei clienti. La partnership darà vita ad offerte ancora più entusiasmanti e intuitive.

La collaborazione tra la location per eventi più importante della Svizzera e Sunrise UPC porterà l’intrattenimento ad un livello superiore. «Accogliamo i visitatori dell’Hallenstadion, con nuove produzioni e offerte digitali. Quindi, oltre all’esperienza del concerto, sorprendiamo i fan con questa novità. In Sunrise UPC abbiamo trovato il partner perfetto e, per il futuro, i nostri visitatori possono aspettarsi numerose innovazioni», sottolinea Philipp Musshafen, direttore di AG Hallenstadion.

La prima partnership Premium all’Hallenstadion Zürich

Essendo la più grande location di eventi al coperto in Svizzera, con una capacità fino a 15 500 visitatori, l’Hallenstadion è il luogo ideale per eventi internazionali di tutti i tipi.

Il «silenzio» degli ultimi due anni imposto dal coronavirus è stato sfruttato per sviluppare nuovi concetti e per spianare la strada a nuove collaborazioni. Con il primo partner Premium si schiude la possibilità di instaurare una forma di cooperazione completamente nuova per l’Hallenstadion, con l’attenzione sempre rivolta alle emozioni, all’esperienza complessiva innovativa dei visitatori – prima, durante e dopo l’evento.

«Collaborando con Hallenstadion Zürich, la più grande location di eventi della Svizzera, compiamo un altro passo importante per diventare il numero 1 nel mercato dell’intrattenimento svizzero. Grazie al nostro impegno in ambito sportivo e dell’intrattenimento, offriremo ai nostri clienti programmi ancora più emozionanti ed esclusivi, sia dal vivo che attraverso i canali digitali». E abbiamo in serbo per loro cose grandiose», afferma André Krause, CEO di Sunrise UPC.