DREAM BIG. DO BIG. Sunrise assume il ruolo di marchio principale e lancia Sunrise Up: «l’upgrade per la tua vita»

di Fabrizio Castagnotto

Tutti i servizi saranno disponibili con il nuovo portfolio Sunrise Up, «l’upgrade per la tua vita», a partire dal 23 maggio.

Impareggiabili vantaggi combinati: abbinando le offerte Mobile, Internet e TV è possibile ottenere gli Up Benefit, ovvero: sconto del 50% per ogni abbonamento alla telefonia mobile aggiuntivo, fino a CHF 40.– di sconto combinato, Smart WiFi start incluso, upgrade gratuito alla velocità 5G Top Speed, upgrade gratuito alla TV XL con Netflix, MySports o Premium Plus.

«Stiamo ponendo una solida base nell’integrazione di Sunrise UPC. Sunrise diventa il marchio principale e Sunrise Up è la prima offerta perfettamente sinergica con la nuova identità unificata. Ci permette di offrire ai nostri clienti vantaggi tangibili, continuando a guadagnare quote di mercato», afferma orgoglioso André Krause, CEO di Sunrise UPC.

«DREAM BIG. DO BIG.»

Sunrise rende la vita connessa dei clienti migliore e più semplice. Quale marchio principale, Sunrise soddisfa gli standard più elevati in tutti i settori. Con il motto «DREAM BIG. DO BIG.», Sunrise desidera infondere coraggio e ispirare i singoli clienti, così come l’intera comunità, a sognare in grande e a realizzare i propri sogni. Inoltre, desidera spronare tutti a non mollare mai, poiché il successo non è sempre immediato, come dimostra il nuovo spot TV del marchio Sunrise.

Tutti i dettagli sono disponibili nel fact sheet.

Sunrise Up: «l’upgrade per la tua vita»

Il nuovo portfolio Sunrise Up è rivolto a single, coppie, famiglie, piccoli e grandi nuclei familiari, lavoratori in smart working, lavoratori autonomi, PMI e molti altri. La combinazione di Up Mobile, Up Internet e Up TV permette di soddisfare qualsiasi necessità. Gli abbonamenti combinati Sunrise Up offrono Up Benefit impareggiabili:

Combinando tutti i servizi di Up Mobile, Up Internet e Up TV, è possibile fruire di sconti e di Sunrise Up Benefit del valore da CHF 20.– a circa CHF 100.– al mese. Per Up Mobile S si applica solo lo sconto combinato con Up Internet. Maggiori dettagli sono disponibili nel fact sheet.

Sunrise Up Mobile

Il nuovo Sunrise Up Mobile offre lo sconto Multi Mobile del 50% su ogni abbonamento alla telefonia mobile aggiuntivo, valido anche laddove un abbonamento alla telefonia mobile in essere appartenga a un portfolio prodotti precedente (ad es. Sunrise Freedom) e non comprenda prodotti di rete fissa. La navigazione illimitata con 5G sulla rete 5G più ampia e veloce della Svizzera è compresa nell’offerta di tutti gli abbonamenti. L’opzione surf protect, inclusa negli abbonamenti, garantisce una navigazione sicura.

Anche le piccole imprese (SoHo) e le PMI possono fruire di Internet Security e di ulteriori vantaggi con gli abbonamenti alla telefonia mobile comprensivi di assistenza 24/7, extra SIM inclusa nell’offerta e attivazione gratuita.

Sunrise Up Internet

Sunrise Up Internet offre una copertura a velocità Giga Speed reale ad oltre il 90% dei nuclei domestici svizzeri, nonché la connessione Internet più veloce della Svizzera. Up Internet XL offre la velocità più elevata disponibile nella rispettiva area, sempre. Ciò sottintende aggiornamenti di velocità a vita senza costi aggiuntivi. Smart WiFi di Sunrise garantisce la massima affidabilità a casa e la copertura dell’intera superficie dell’appartamento, casa o ufficio con la migliore ricezione Wi-Fi. surf protect home, incluso in ogni abbonamento Up Internet, consente di navigare in tutta sicurezza.

Ideale per le aziende: Sunrise Up Internet Business Plus con fino a 10 Gbit/s, Connectivity continua e Internet Security (Cisco Umbrella Easy Protect) inclusa, oltre alla garanzia Best Speed e telefonia a tariffa flat + internazionale UE, USA e Canada a CHF 109.-. Sconto combinato con Up Mobile (CHF 10.-) e Up TV XL e L (CHF 20.-). L’attivazione e l’installazione sono gratuite per SoHo e PMI per tutti gli abbonamenti Up Internet.

Sunrise Up TV

Grazie alla partnership recentemente rinnovata, Sunrise offre per la prima volta TV XL, una nuova tariffa combinata, unendo così il meglio dell’intrattenimento televisivo con la vasta offerta streaming di Netflix.

Con oneplus, grazie alla partnership strategica con CH Media, i clienti possono fruire del nuovo servizio di streaming svizzero con oltre 10 000 film, episodi di serie televisive e le popolari produzioni svizzere di 3+. La oneplus Sunrise Edition è inclusa nella maggior parte degli abbonamenti TV. Con oneplus, i clienti hanno accesso a molti contenuti interessanti in anteprima.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3