Con Sunrise Moments a Dreamscape Geneva

di Fabrizio Castagnotto

Sunrise e Dreamscape Geneva stringono una nuova partnership.

Dreamscape Geneva è la prima sede europea di Dreamscape, leader mondiale nel settore dell’intrattenimento in realtà virtuale grazie alle tecnologie di narrazione immersive.
Con Sunrise Moments i clienti Sunrise otterranno l’accesso esclusivo alle straordinarie esperienze di Dreamscape Geneva.

«Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con Dreamscape Geneva. Insieme, vogliamo offrire ai nostri clienti esperienze memorabili, fuori dall’ordinario» afferma con fierezza Severina Pascu, Deputy CEO e COO di Sunrise. «Gli incredibili metodi di narrazione di Dreamscape evocano emozioni forti e ci mostrano le infinite possibilità della realtà virtuale. Siamo di fronte al meglio dell’intrattenimento per tutte le fasce d’età e un’esperienza davvero fuori dal comune.»

«Dreamscape Geneva offrirà ai visitatori una straordinaria esperienza di realtà virtuale che riunisce la carica emotiva della narrativa di Hollywood, l’ebbrezza dei grandi parchi di intrattenimento e le tecnologie di Motion Capture e Virtual Reality (VR). Siamo lieti di poter presentare queste avventure, alcune delle quali sono esclusive per i clienti Sunrise», afferma Ronald Menzel, cofondatore e Chief Strategy Officer di Dreamscape Immersive.»

Dreamscape aprirà le porte del suo primo centro per la realtà virtuale immersiva in Europa a Ginevra all’inizio di luglio in due fasi.

Dal 1° luglio 2022, il pubblico potrà scoprire l’esperienza in realtà virtuale Genève 1850 realizzata dalla Fondazione Artanim.
Dal 1° settembre 2022, il centro offrirà due ulteriori avventure sviluppate da Dreamscape Immersive: Alien Zoo, ideato da Steven Spielberg e Walter Parks, e DreamWorks Dragons Flight Academy in collaborazione con i DreamWorks Studios.

Dreamscape Geneva con Sunrise Moments

Ad aprile 2022, Sunrise UPC ha lanciato Sunrise Moments, il primo programma fedeltà completo nel mercato delle telecomunicazioni svizzero. Grazie a MySports e starzone, alle partnership con Swiss-Ski, Athletes Network, CH Media, Ticketcorner e ora Dreamscape Geneva, Sunrise è in grado di offrire ai clienti eventi musicali, sportivi e di intrattenimento esclusivi.

Sotto forma di priority ticket, i clienti di Sunrise avranno accesso immediato a Dreamscape Geneva che offre contenuti in realtà virtuale ed esperienze che non hanno prezzo. Inoltre, a Ginevra si terranno anche le esclusive Sunrise Nights, in cui i clienti Sunrise potranno vivere avventure in realtà virtuale in anteprima in Svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3