iPhone 14, Sunrise apre alle prenotazione per i suoi clienti

di Fabrizio Castagnotto

Da venerdì 9 settembre 2022 alle 14.00, sarà possibile prenotare presso Sunrise i modelli: iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

“Nuovo. Migliore. Ancora e ancora! Con Smart Upgrade, Sunrise offre ai suoi clienti la possibilità di ottenere un nuovo iPhone ogni 24 mesi, sempre al miglior prezzo disponibile. Quest’offerta innovativa è stata sviluppata insieme ad Apple e, ancora una volta, il nostro omaggio ai fan di Apple non ha pari”, afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.

Smart Upgrade di Sunrise: ogni due anni un nuovo iPhone, sempre al miglior prezzo

Con il nuovo ed esclusivo piano di acquisto del dispositivo Sunrise Smart Upgrade, Sunrise offre uno sconto sull’acquisto dei modelli iPhone.

Pertanto, rispetto a un piano di acquisto del dispositivo standard, le rate mensili per gli iPhone più recenti1 si riducono del 25%; mentre per tutti gli altri iPhone del 20%.

Sunrise Smart Upgrade offre piena flessibilità a tutti i clienti nuovi e con contratto in essere. Dopo 24 mesi, possono decidere se ricevere un modello di iPhone più recente o se mantenere il dispositivo in uso. Hanno a disposizione le seguenti due opzioni:

Ottenere un nuovo modello di iPhone a scelta. Il dispositivo precedente deve essere restituito entro 14 giorni dalla ricezione del nuovo iPhone.
Mantenere il modello di iPhone in uso e saldare il valore residuo (corrispondente allo sconto concesso) in un’unica soluzione o semplicemente per 12 mesi.

L’iPhone restituito viene ricondizionato e rivenduto da un partner svizzero certificato, così riceverà una seconda vita e l’ambiente ne sarà grato.

Nel caso improbabile che l’iPhone non possa essere ricondizionato, il dispositivo verrà riciclato adeguatamente da un partner svizzero autorizzato.

Sunrise offre questa innovazione flessibile e unica in Svizzera esclusivamente ad altri fornitori di rete. I nuovi clienti Sunrise e Sunrise Business e quelli con contratto in essere potranno navigare a velocità sorprendenti grazie alla più recente tecnologia Apple e alla rete 5G più estesa e veloce della Svizzera.

Le prenotazioni per i modelli iPhone 14 (a partire da CHF 929.- con Smart Upgrade da CHF 696.75), iPhone 14 Plus (a partire da CHF 1’049.-, con Smart Upgrade da CHF 786.75), iPhone 14 Pro (a partire da CHF 1’179.-, con Smart Upgrade da CHF 884.25) e iPhone 14 Pro Max (a partire da CHF 1’299.-, con Smart Upgrade da CHF 974.25) possono essere effettuate a partire da venerdì, 9 settembre 2022, ore 14:00, sulla pagina web Sunrise o nei negozi Sunrise.

Ancora più interessante in combinazione con Sunrise Buyback

I clienti hanno anche la possibilità di combinare il Sunrise Smart Upgrade con il Sunrise Buyback. Ad esempio, chi restituisce l’attuale iPhone 13 Pro da 128 GB a un Sunrise Store con Sunrise Buyback riceverà fino a 641 CHF. Questo importo può essere utilizzato per ridurre la tariffa mensile dell’ultimo iPhone di altri 25 franchi. Ciò significa che un iPhone 14 Pro 128GB costa solo CHF 11.- al mese invece degli originali CHF 49.-.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3