Sunrise Business con nuova offerta per le startup

di Fabrizio Castagnotto

Sunrise Business lancia un’offensiva di mercato strategica al fine di rispondere al meglio alle esigenze specifiche dei nuovi imprenditori.

flexContract

L’obiettivo è supportarli in modo ottimale nell’affrontare le sfide legate alla digitalizzazione e al lavoro in mobilità sia durante che dopo la fase di avvio dell’attività.

A tal fine, per l’inizio dell’offensiva, Sunrise Business lancia la nuova offerta flexContract per Internet e rete fissa. Nell’ambito di questa offerta, le startup fruiscono di una durata contrattuale ridotta di sei mesi, finora unica in Svizzera, e di prezzi vantaggiosi per Internet e rete fissa.

«Con la nostra strategia di mercato sosteniamo il contesto agile, moderno e dinamico delle startup e le sfide che ne derivano. In futuro l’offerta verrà regolarmente ampliata con ulteriori funzionalità digitali proporzionali alle esigenze del settore. Tra queste vi sono le nuove offerte dei partner per sostenere i nuovi imprenditori nel loro sviluppo», afferma orgoglioso Robert Redeleanu, Chief Business Officer di Sunrise.

I prezzi per il nuovo flexContract di sei mesi partono da CHF 54.90/mese nel caso di Up Internet M. Per Up Internet L i costi ammontano a CHF 64.90/mese e CHF 84.90/mese per Up Internet Business+. Questi prezzi restano validi anche allo scadere della durata contrattuale di sei mesi e offrono ai giovani imprenditori la massima flessibilità.

Ampliamento del pacchetto di servizi con offerte dei partner


Inoltre, i nuovi clienti Sunrise Business che si sono iscritti al registro di commercio meno di 24 mesi fa, alla stipula di un contratto Internet ricevono un buono del valore di CHF 500.– per la piattaforma di sviluppo delle app di Zappter. Il buono può essere utilizzato per lo sviluppo di una propria app mobile o per una consulenza.

Tra gli altri servizi di base figurano la consulenza 24 ore su 24 e il Business Support nonché l’attivazione e l’installazione gratuita della soluzione Business o l’accesso semplificato alla rete dei Sunrise business partner e alle tecnologie innovative relative a Security, IoT o 5G.

Ulteriori informazioni sulla nuova offerta Sunrise Business per startup sono disponibili qui: sunrise.ch/b2b/start-up

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3