MySports, un’app innovativa per gli appassionati di hockey su ghiaccio

di Redazione

L’app MySports offre agli appassionati di hockey in tutta la Svizzera un accesso a tutte le trasmissioni MySports e alle partite in diretta, nonché a interessanti statistiche e ai momenti più salienti delle gare.

L’app è strutturata in modo da mettere in risalto notizie e informazioni sulla propria squadra del cuore della National League.

I tifosi potranno ricevere le informazioni più rilevanti e seguire la propria squadra del cuore da molto vicino. L’app MySports è disponibile per il download sulle principali piattaforme.

Una maggiore portata su più canali

20160416 AUTHUN 2883

Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 AT

Dopo aver esordito con successo nell’attuale stagione di hockey su ghiaccio con i nuovi partner Free TV, MySports compie il passo successivo lanciando l’app MySports, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente la visibilità della National League e rendere questo sport accessibile a tutti.

Con la nuova app MySports sono disponibili tutte le partite della National League in diretta e tramite Replay, oltre a numerose statistiche e valutazioni sulle singole partite e sui singoli giocatori, clip dei momenti più salienti e molto altro ancora. André Krause, CEO di Sunrise, afferma: «L’obiettivo che Sunrise si è prefissata con MySports è portare l’intero mondo dell’hockey su ghiaccio al pubblico svizzero in modo professionale e divertente. Con l’app MySports, trasmettiamo il principale campionato di hockey su ghiaccio svizzero con le sue squadre e giocatori anche in formato digitale e in modalità del tutto nuove. Sono molto lieto che MySports possa ampliare ulteriormente la sua offerta grazie agli innovativi vantaggi digitali di Sunrise e alla stretta collaborazione strategica con la National League.»

La squadra del cuore al centro

Il grande valore aggiunto per gli utenti risiede nella struttura dell’app: i tifosi possono scegliere la loro squadra preferita e ricevere regolarmente le informazioni più importanti, le news e le statistiche (in diretta).

Matthias Krieb, responsabile di MySports, afferma: «Siamo riusciti a realizzare un’offerta digitale che non solo mette al centro l’intera National League in tutte le sue sfaccettature, ma che porta anche i tifosi più vicini alla loro squadra del cuore. Un approccio senza precedenti nell’informazione sportiva svizzera e non solo.»

Grazie all’app MySports, la National League è sempre a portata di mano. Inoltre, in ogni stagione, gli utenti potranno seguire in diretta oltre 150 partite della NHL e numerose partite delle leghe di hockey tedesca e svedese (DEL e SHL) e guardare i documentari prodotti da MySports sul mondo dell’hockey su ghiaccio svizzero.

L’app è disponibile sulle seguenti piattaforme: iOS Mobile, Android, Apple TV, Android TV e Web e il costo, comprensivo di tutte le funzioni e opzioni, ammonta a CHF 25.– al mese o a CHF 9.– al giorno (ticket giornaliero). Nel corso del prossimo anno, i clienti MySports con contratto in essere avranno la possibilità di registrarsi all’app con il login del proprio fornitore TV.

Fino ad allora, avranno a disposizione statistiche e momenti salienti nella versione gratuita dell’app. Al momento l’app è disponibile in tedesco e francese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3