Federer e Odermatt in ascensore, uno spot tv tutto da guardare

di Redazione

Una giovane donna perde l’occasione di chiacchierare con le icone dello sport svizzero Roger Federer e Marco Odermatt in ascensore perché troppo presa dal suo smartphone.

In un mondo caratterizzato dalle distrazioni digitali, Sunrise lancia un affascinante appello per un uso più consapevole dei telefoni cellulari nel suo nuovo spot televisivo.

Oggi i telefoni cellulari sono una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Ma mentre ci immergiamo nella realtà digitale, c’è il rischio di perdere di vista il mondo che ci circonda. Questo ci ha spinto a girare questo spot televisivo con i nostri ambasciatori Roger Federer e Marco Odermatt. Vogliamo dimostrare in modo affascinante che la vita può essere piena di sorprese“, afferma André Krause, CEO di Sunrise.

Lo spot tv di Sunrise

La protagonista di questa storia è una giovane donna che viaggia in ascensore, immersa in video di gatti e tutorial di unghie.

Non si accorge che sull’ascensore stanno salendo la leggenda del tennis Roger Federer e il campione di sci Marco Odermatt.

Una situazione che le due star dello sport riconoscono con un sorriso divertito. Solo quando il momento speciale è finito, la protagonista distoglie lo sguardo dal cellulare e si rende conto di aver perso un’occasione unica.

Lo spot sarà utilizzato nei cinema, in TV e online. Poco prima del lancio della campagna, un teaser ha richiamato l’attenzione sull’imminente incontro tra le star dello sport.