BeeOne lancia “Mucho”: nuovo MVNO in Svizzera

di Fabrizio Castagnotto

Da inizio marzo 2010, Swisscom e BeeOne uniscono le forze per lanciare a livello nazionale una nuova offerta di telefonia mobile denominata «Mucho». Dopo Migros, con i prodotti di successo M-Budget Mobile e Migros Mobile, BeeOne sarà il secondo operatore a fruire della rete di Swisscom per proporre la propria offerta, stimolando così ulteriormente il mercato svizzero della comunicazione mobile.

BeeOne è una società già affermata nel comparto delle schede telefoniche e con questo nuovo prodotto completa in modo ideale le attività di Swisscom. Da inizio marzo 2010 BeeOne proporrà in Svizzera il prodotto prepagato «Mucho» sotto il proprio marchio.A tale scopo BeeOne, in qualità di operatore virtuale di telefonia mobile (MVNO), utilizzerà la rete mobile di Swisscom.

I clienti potranno così beneficiare di una qualità vocale e di un grado di copertura di prim’ordine. Attualmente la rete di comunicazione mobile di Swisscom copre già oltre il 99,4 percento del territorio abitato elvetico e di recente è uscita vincitrice da un test indipendente sulle reti svolto dalla rinomata rivista Connect.

Dopo Migros, BeeOne è il secondo partner MVNO di Swisscom. Una simile collaborazione offre anche agli operatori minori la possibilità di lanciare prodotti di telefonia mobile attrattivi senza dover investire in costose infrastrutture.

Con «Mucho», telefonate vantaggiose con l’estero. L’offerta di BeeOne si rivolge in particolare a coloro che desiderano telefonare in modo conveniente verso l’estero con il cellulare. I clienti beneficiano di tariffe di comunicazione internazionali interessanti rinunciando consapevolmente a prestazioni di assistenza e a servizi supplementari quali MMS o l’accesso mobile a Internet.

La distribuzione di «Mucho» ha luogo attraverso i canali di BeeOne. Per richieste di assistenza è disponibile la hotline di BeeOne. Ulteriori informazioni sull’offerta e sui relativi prezzi sono reperibili su: www.mobileverymucho.ch .

Commenta la notizia sul nostro forum dedicato alla telefonia mobile della Svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3