swisscom (logo)

Swisscom lancia Da Vinci, telefono fisso per linee in fibra

di Paolo Del Re

La compagnia elvetica Swisscom lancia una innovativa soluzione per il telefono di casa, per tutti i propri clienti in fibra ottica.

Una vera e propria stazione multimediale con speaker di alta qualità incorporato, per chiamate in vivavoce e per riprodurre video e musica, abbinata a un cordless.

E’ già possibile acquistarlo per 299 franchi svizzeri, ovvero circa 229 euro.

Di seguito vi proponiano il comunicato stampa ufficiale:

Con il modello Da Vinci, Swisscom lancia una nuova generazione di apparecchi telefonici di rete fissa per i clienti con un collegamento in fibra ottica. Il telefono IP di Swisscom unisce l’elegante design a telefonia, informazione e intrattenimento. Attraverso lo schermo tattile i clienti possono accedere rapidamente a contatti, notizie, meteo, orario FFS, radio, Youtube o fotografie. L’apparecchio Da Vinci di Swisscom è in vendita da subito al prezzo di CHF 299.

Il nuovo telefono di rete fissa abbina la telefonia classica a utili servizi di informazione e intrattenimento. Consente di gestire comodamente i contatti e l’elenco delle chiamate e offre l’accesso diretto al portale di ricerca in Internet local.ch, alle notizie, alla meteo e ai programmi cinematografici. Grazie all’orario FFS integrato è inoltre possibile trovare in pochi secondi il collegamento ferroviario ideale.

La stazione di base permette anche di accedere a oltre 50 emittenti radiofoniche locali e nazionali nonché al portale video Youtube.

Attraverso il collegamento USB i clienti possono caricare brani musicali e fotografie sull’apparecchio e riprodurli a piacimento. Grazie alle molteplici possibilità di utilizzo, il telefono di rete fissa offre l’applicazione giusta per ogni membro della famiglia. Il modello Da Vinci di Swisscom è composto da un telefono con schermo tattile e un portatile e funziona anche insieme ai telefoni analogici attuali.

I clienti con un collegamento in fibra ottica di Swisscom possono ordinare da subito il telefono online su www.swisscom.ch/davinci per CHF 299.

Commentate liberamente questo articolo nella sezione dedicata alla Svizzera sul nostro forum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3