Open di Francia in diretta 3D su Swisscom TV

di Andrea Trapani

Quest’anno l’emittente Eurosport trasmette l’Open di Francia in 3D permettendo ai clienti di Swisscom TV di seguire i loro idoli – sia che si tratti di Roger Federer, di Rafael Nadal o di Novak Djokovic – davanti al televisore come se assistessero dal vivo alle partite al Roland Garros.

Inoltre, già dal 4 maggio, i clienti Swisscom TV plus possono usufruire di tre nuovi canali ad alta definizione (HD).

Quest’anno gli appassionati di tennis possono seguire l’Open di Francia per la prima volta in 3D.

Infatti, da oggi 22 maggio fino al 5 giugno tutte le partite che si disputeranno nel Centre Court saranno trasmesse con la tecnologia tridimensionale. Swisscom mette gratuitamente a disposizione dei suoi clienti TV l’esperienza 3D di Eurosport.

Per poterne beneficiare occorrono:

  • un televisore 3D
  • un accesso Internet compatibile con HD

I clienti Swisscom TV che vedono trasmissioni in HD possono usufruire anche del 3D. In base a un sondaggio condotto attualmente fra i clienti, sono già circa 30’000 i clienti Swisscom TV che possiedono un televisore compatibile con la tecnologia 3D.

Nuovi canali HD. Swisscom amplia costantemente la propria offerta di emittenti. Ora nell’offerta di base di Swisscom TV plus sono disponibili gratuitamente anche in HD i due canali TV francesi TF1 e M6 nonché il canale inglese BBC one. In totale, Swisscom propone quindi 14 emittenti in qualità HD.

Oltre all’offerta di base, sia i clienti Swisscom TV plus che i clienti Swisscom TV basic possono ordinare i pacchetti HD «HD Deutsch+» o «HD Français+», ciascuno dei quali comprende nove emittenti supplementari in qualità ad alta definizione. Sul sito Internet www.swisscom.ch/checker i clienti possono verificare se il loro collegamento è compatibile con HD e quindi anche con 3D.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3