Orologio salvavita di Swisscom e Limmex: sicurezza sempre e ovunque

di Redazione

Con decorrenza immediata Swisscom propone ai propri clienti l’orologio salvavita di Limmex.

Grazie a una carta SIM machine to machine (M2M) integrata di Swisscom, in caso di emergenza l’orologio salvavita collega immediatamente il cliente con una persona definita in precedenza oppure con una centrale di pronto soccorso professionale.

L’orologio salvavita è disponibile in 12 modelli e con due abbonamenti Swisscom differenti.

Nella vita ci sono situazioni in cui è necessario poter fare affidamento a soccorsi immediati, ad esempio nello sport, quando una persona anziana è in viaggio da sola o nel caso di malattie croniche che possono manifestarsi acutamente all’improvviso. L’orologio salvavita sviluppato da Limmex è il primo orologio in assoluto al mondo che consente di chiamare soccorsi sempre e da ovunque.

L’orologio funziona in modo altrettanto affidabile sia da casa che in viaggio. Basta premere un pulsante e l’orologio salvavita esegue il collegamento telefonico che, a seconda dell’abbonamento, chiama una persona definita in precedenza dal cliente o una centrale di pronto soccorso professionale.

Due abbonamenti – 12 modelli I clienti possono scegliere tra due abbonamenti Swisscom: con l’abbonamento Basic per CHF 25 al mese, il cliente può definire fino a dieci persone o numeri di telefono che, in caso di emergenza, vengono contattate una dopo l’altra. Si può trattare di membri della famiglia, vicini di casa o organizzazioni come Spitex. Il cliente può definire le misure necessarie con la persona di contatto direttamente durante la conversazione via orologio. Con l’abbonamento Professional per CHF 45 al mese, la chiamata d’emergenza giunge subito a un centro di pronto soccorso professionale affinché vengano avviati tempestivamente gli aiuti necessari. Inoltre, l’abbonamento Professional localizza automaticamente la persona in difficoltà non appena è stata lanciata la chiamata di emergenza.

Swisscom propone l’orologio salvavita in 12 modelli – dal classico all’elegante e allo sportivo. Gli orologi sono di primissima qualità, sono prodotti in Svizzera e sono in vendita come pacchetto che comprende un abbonamento Basic o Professional a scelta. Il prezzo del pacchetto a partire da CHF 745 include l’orologio e l’abbonamento Basic o Professional per il primo anno. Gli orologi sono disponibili nell’Online Shop dedicato di Swisscom all’indirizzo www.swisscom.ch/orologio-salvavita e presso il rivenditore di articoli per medici e ospedali Salzmann Medico.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3