Swisscom TV raggiunge quota 1 milione di clienti

di Redazione

Swisscom TV - NewsGrazie a un’acquisizione da record di oltre 200’000 clienti negli ultimi dodici mesi, Swisscom TV raggiunge già quota un milione di clienti.
Particolarmente apprezzata è l’enorme offerta di intrattenimento che nel nuovo anno viene ulteriormente ampliata: i clienti possono disporre di 70 canali in qualità HD. Continua a crescere anche la vasta gamma di trasmissioni sportive e di film di successo.

Sette anni or sono Swisscom ha sorpreso il mercato televisivo svizzero con il suo prodotto TV e da più di due anni si afferma quale leader del mercato nel settore della televisione digitale.

«Grazie a Swisscom TV, la concorrenza sul mercato svizzero della TV è forte come non mai. Da un lato funzioni utili come Replay hanno modificato la fruizione televisiva, dall’altro lato i clienti beneficiano di offerte sempre più interessanti», afferma Marc Werner, responsabile Clienti privati presso Swisscom. Un importante fattore di successo di Swisscom TV è l’offerta di intrattenimento imbattibile a livello svizzero, in costante ampliamento. Grazie al continuo incremento del numero di canali nel corso delle ultime settimane ora Swisscom TV offre la più vasta gamma di canali in qualità HD: oltre ai 200 canali in qualità standard (SD) sono ora disponibili, a seconda dell’abbonamento, più di 70 canali in qualità HD.

Swisscom TV propone la più grande offerta Content on Demand della Svizzera Se non trovano nulla di interessante nel programma TV, i clienti Swisscom TV possono consultare l’offerta Teleclub on Demand in cui sono stati integrati nel frattempo oltre 6’100 film in tedesco, francese e italiano. Ciò corrisponde a una visione di film per un anno di fila. Nel nuovo anno Swisscom offre ancora di più anche agli appassionati di sport: su Swisscom TV possono essere visti oltre 4’000 eventi sportivi in diretta di calcio, hockey su ghiaccio, golf e Formula 1.

Da marzo 2010 i clienti possono utilizzare Swisscom TV ancora meglio anche durante i loro spostamenti tramite l’app, la pagina internet e, da ottobre 2013, sulla pagina bluewin.ch. La cosiddetta offerta Triple Screen (guardare la TV al televisore, al computer e sullo smartphone/tablet) è sempre più apprezzata dai clienti: il numero di coloro che si servono quotidianamente dell’offerta mobile di Swisscom TV è quintuplicato negli ultimi due anni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3