Navigare con Wingo in tutta Europa

di Andrea Trapani

I clienti di telefonia mobile Wingo potranno continuare a navigare fin da ora. In aggiunta rispetto al volume dati di 1 GB in Svizzera, ora l’abbonamento include anche 1 GB per UE/Europa Occidentale. Tutto allo stesso prezzo di prima.

Con Wingo Mobile, a telefonate/SMS/MMS illimitati e un volume dati di 1 GB in Svizzera si andrà ad aggiungere fin da subito 1 GB in UE/Europa Occidentale.
Al costo di chf 25.– tutto resta come prima. Restano gli stessi anche i pacchetti aggiuntivi per la Svizzera. Se un cliente naviga di più, ci sono GB aggiuntivi al costo di chf 5.– ciascuno. Grazie al tetto di spesa di chf 30.– al mese, il cliente spende al massimo chf 55.–.
In questo modo, i clienti in Svizzera non pagano la navigazione illimitata quando utilizzano il volume dati di tanto in tanto. Wingo resta così la tariffa flat più equa della Svizzera.

Se il viaggio prosegue, sono disponibili nuovi pacchetti di dati.
Un GB aggiuntivo costa chf 20.– per UE/Europa Occidentale/USA/Canada, 250 MB per la stessa area chf 9.–, 3 GB chf 50.–. Per il resto dei paesi esteri 100 MB sono disponibili già a partire da chf 12.50.

La nuova offerta di Wingo Mobile va a sostituire quella precedente per i clienti esistenti e per i nuovi clienti è disponibile online fin da subito all’indirizzo wingo.ch, mobilezone.ch, microspot.ch, deinhandy.ch, teleboy.ch e digitec.ch.

Panoramica prezzi

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3