SimplyMobile diventa anche prepagata e il traffico dati non scade “mai”

di Valerio Longhi

Da questo momento «SimplyMobile» è disponibile anche nella versione Prepaid con convenienti pacchetti per dati e minuti. Oltre al marchio di fabbrica SimplyMobile: i clienti possono semplicemente trasferire al mese successivo il credito dati e i minuti di chiamate non utilizzati

Già l’abbonamento SimplyMobile aveva detto addio alla limitazione del credito dati: da oggi lo stesso principio vale anche con la formula prepagata. Con una tariffa conveniente e facile da ricordare: i clienti hanno a disposizione un pacchetto dati con 750 megabyte a CHF 9.90 per navigare sulla migliore rete Swisscom e un pacchetto con 100 SMS, MMS o minuti di chiamate al prezzo di CHF 15.– (15 centesimi per SMS, MMS o minuto) da usare in tutta la Svizzera. Il credito è quindi valido senza limiti, fino a quando non viene esaurito. Lo stesso principio vale anche per il roaming, dove è possibile scegliere ad esempio per l’Europa un pacchetto da 250 megabyte a CHF 15.–. Senza pacchetto, un minuto di telefonia in Svizzera costa 29 centesimi, un SMS 15 centesimi e un MMS 50 centesimi. «Con SimplyMobile ci rivolgiamo ai clienti che vogliono una tariffa facile da ricordare e un controllo chiaro dei costi. Avere una panoramica completa sul credito acquistato è quindi fondamentale», spiega Cyril Wick, responsabile dei marchi terzi di Swisscom.

L’abbonamento più semplice Lanciato lo scorso autunno, SimplyMobile è l’abbonamento più semplice per la migliore rete di Swisscom: a CHF 29.90 al mese i clienti telefonano in Svizzera senza limiti e hanno 2 GB di internet highspeed. E anche qui, il credito dati non utilizzato può semplicemente essere esaurito il mese successivo.

Sia l’abbonamento sia la versione prepagata di SimplyMobile sono disponibili presso Interdiscount e Fust.
E’ possibile acquistare l’abbonamento anche su
www.simplymobile.ch.

CS – Photo handy-abovergleich.ch

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3