Apple TV è pronta per il calcio svizzero

di Fabrizio Castagnotto

Puntuale per l’inizio della nuova stagione calcistica svizzera, Swisscom blue TV approda su Apple TV, garantendo non solo l’accesso a oltre 250 canali, ma anche a tutte le partite di Super League, Challenge League, Champions League, Europa League e di tanti altri campionati internazionali di vertice.

Dietro le quinte, gli sviluppatori di blue TV hanno lavorato diversi mesi in Svizzera a questo lancio – oral’app debutta anche per Apple TV. Così è stato posto un altro tassello della strategia avviata lo scorso autunno di rendere disponibile la televisione più guardata in Svizzera sul maggior numero possibile di piattaforme.

Alle app già rese disponibili con il lancio dell’ottobre 2020 per le smart TV di Samsung e il box di UPC TV, si sono aggiunte le app per le smart TV LG e per i set top box di Quickline e Wingo. L’attivazione su Apple TV sarà contemporanea a quella sui TV box di net+.

«Ovunque tu sia: noi siamo pronti per la televisione più amata della Svizzera e gli eventi sportivi più attesi, come UEFA Champions League, UEFA Europa League, Credit Suisse Super League, Brack.ch Challenge League e altri campionati internazionali di vertice», spiega Wolfgang Elsässer, Head of Entertainment per Swisscom.

«Che sia per Apple, LG, Quickline o un’altra piattaforma, ogni volta l’app blue TV viene realizzata in Svizzera, per la Svizzera e su misura per i diversi terminali. La nostra ambizione, infatti, è molto chiara: offrire ovunque la televisione più flessibile della Svizzera».

app blue TV su Apple TV

L’app blue TV su Apple TV è gratuita per tutti i clienti TV inOne con un abbonamento esistente, a condizione che abbiano attivato l’opzione Multiroom per utilizzare più di un TV-Box nella stessa economia domestica.

I nuovi clienti non Swisscom che desiderano usare l’app blue TV possono scegliere tra una versione gratuita con oltre 250 canali in diretta e pubblicità al cambio di canale, e una versione premium al costo di CHF 10.–/mese con oltre 250 canali, funzione Replay, possibilità di registrare e cambio di canale diretto inclusi.

Tutti i dettagli su come accedere a blue TV sul sito blue.ch

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3