Flavio Cattaneo, il nuovo AD di Telecom Italia

E’ ufficiale, Flavio Cattaneo lascia TIM

di Redazione

L’indiscrezione dei giorni scorsi è diventata realtà.

Una nota stampa ha reso noto quanto i primi rumor avevano fatto girare in anticipo…

MONDO3 SU TELEGRAM – Mondo3 su Facebook

TIM comunica che sono in corso di convocazione il Comitato Nomine e Remunerazioni, nonché, a seguire, il Consiglio di Amministrazione, con all’ordine del giorno l’esame della proposta di definizione consensuale dei rapporti fra la Società e il dottor Flavio Cattaneo.
Deliberazioni conseguenti.

E’ previsto che le riunioni si terranno il prossimo lunedì 24 luglio.

Cattaneo era diventato AD di Telecom nella scorsa primavera.
La sua bio: n
ato nel 1963, Cattaneo è laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano e ha una formazione specialistica in materia di gestione aziendale. Da febbraio 2015 è Amministratore Delegato di NTV S.p.A., da marzo 2015 è Presidente di Domus Italia S.p.A. Da dicembre 2014 è Consigliere indipendente di Generali Assicurazioni S.p.A., da aprile 2014 è Consigliere indipendente di Telecom Italia S.p.A.. Da gennaio 2008 ad aprile 2015 è stato Consigliere indipendente in Cementir Holding S.p.A..
Da novembre 2005 a maggio 2014 Flavio Cattaneo è stato Amministratore Delegato di Terna S.p.A.. Da aprile 2003 ad agosto 2005 è stato Direttore Generale della tv pubblica R.A.I. S.p.A., curando anche la fusione con Rai Holding e la separazione contabile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3