TIM Lisbona 2017 Settembre

Sorpresa, arrivano nuove offerte speciali TIM: oltre 30 Giga per chi viene da Wind e Tre

di Tommy Denet

Se qualcuno iniziava a pensare che la battaglia per le acquisizioni di nuovi clienti continuasse in modo un po’ stanco, con monotone ripetizioni e proroghe, le indiscrezioni che arrivano in serata da TIM lo faranno ricredere.

Anziché semplicemente prorogare le attuali offerte speciali underground, infatti, il gestore starebbe preparando un rilancio su tutti i fronti, in particolare su quello che lo vede contrapposto a WindTre, e già da domani dovrebbero essere disponibili una serie di promozioni speciali, che modificheranno ed amplieranno quelle viste sinora.

Iniziamo da un’offerta bomba, con una quantità di Giga vista raramente per un’offerta di questo tipo, specialmente in casa TIM. Si tratta della TIM Super ONE, che guadagnerà – per le nuove attivazioni – ben 30 Gigabyte: a 15 Euro a rinnovo, dunque, si avranno a disposizione ogni 4 settimane:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 32 GB per navigare anche in 4G

TIM Super ONE dovrebbe essere disponibile solamente per chi proviene da Wind o 3 Italia. Il canone del primo mese potrebbe essere ulteriormente scontato e pari a soli 10 Euro.

Qualche giga in meno, ma il doppio rispetto alla versione tradizionale, per TIM TEN Go: surclassata la precedente promozione, da domani dovrebbe avere 10 GB aggiuntivi: con il consueto canone pari a 10 Euro a rinnovo, il bundle quadrisettimanale sarà:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 20 GB per navigare su internet, anche in 4G

TIM TEN Go dovrebbe rimanere attivabile, oltre che per i clienti Wind e 3, anche per chi proviene dal MVNO PosteMobile.

Soltanto ai clienti di questo operatore virtuale dovrebbe essere dedicata invece la nuova offerta “mini” TIM Five ExtraGo, che – con un canone di soli 5 Euro ogni 28 giorni – prevederebbe:

  • minuti illimitati
  • 100 Megabyte di traffico dati

Un bundle dedicato a chi utilizza il telefonino prevalentemente per chiamare, senza necessità di navigazione in mobilità.

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

 

Chiudiamo la carrellata di novità con un gradito ritorno che dovrebbe essere disponibile anche per i clienti degli altri gestori non presi di mira dalle altre offerte speciali: TIM Special TOP tornerebbe ad essere commercializzata nella versione con 2 GB in più, sempre a 10 Euro ogni 4 settimane, quindi così composta:

  • minuti illimitati
  • 5 GB per la navigazione internet anche in LTE

Tutte le tariffe dovrebbero inoltre tornare ad avere un costo di attivazione pari a 3 Euro, con ulteriori 20 Euro “scontati” che verrebbero trattenuti in caso di permanenza minore dei consueti 24 mesi.

Un’offerta ricca, dunque, quella che si preannuncia in arrivo da TIM, che dovrebbe prendere il via a partire da domani (giovedì 14 settembre 2017). La battaglia riprende vigore, quindi, e attendiamo di vedere se ci saranno contromosse in casa WindTre.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte del gestore, quelle riportate sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3