Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

Stangata di TIM, rinnovo mensile per LoSai e ChiamaOra con sostanzioso aumento

di Redazione

A partire dal 17 giugno 2018, “per continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato” scrive lo stesso operatore in una nota ,TIM introduce la cadenza dei rinnovi mensili anche su LoSai e ChiamaOra di TIM, il servizio con cui sai sempre chi ti ha cercato e quando i tuoi amici sono contattabili.

In particolare, dal primo rinnovo successivo al 16/06/2018 il LoSai e ChiamaOra di TIM per i Clienti Ricaricabili si rinnoverà al costo di 1,59€ ogni mese anziché 1,90€ ogni 2 mesi.
Il costo del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM dedicato ai Clienti con abbonamento, già addebitato con cadenza mensile, non subirà alcuna modifica.

I Clienti TIM interessati da tale novità sono informati con una campagna comunicazionale mirata tramite:

  • SMS personalizzati
  • IVR gratuito 40920
  •  Assistenza Mobile
  • Servizio Clienti 119

Diritto di Recesso:  qualora non si intendesse accettare le variazioni sopra indicate, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, entro il 16 giugno 2018 hai il diritto di disattivare il servizio LoSai e Chiama Ora di TIM senza penali né costi di disattivazione.

Per esercitare il diritto di recesso richiedendo la disattivazione del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM clicca qui o chiama il 40920

*** Non avete ancora una SIM 3 su cui far attivare la promo Giga Unlimited? Potete attivare direttamente online la nuova offerta PLAY 9 Digital al seguente link ***

> > > https://tre.li/play9digital < < <

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3