my country flat. Sunrise offre telefonate senza limiti verso Spagna e Portogallo

di Andrea Trapani

Sono circa 300 000 gli abitanti in Svizzera originari del Portogallo o della Spagna che d’ora in avanti, grazie a Sunrise, potranno rimanere in contatto in modo ancora più semplice con i familiari e gli amici nel proprio paese. Grazie alle opzioni my country flat di Sunrise, da subito è possibile telefonare senza limiti verso Portogallo e Spagna a soli CHF 5.– anziché CHF 15.– al mese.

Per chi ha amici e familiari in questi paesi e allo stesso tempo è un tifoso di calcio, il vantaggio è doppio. Nella fase a gironi del prossimo campionato mondiale di calcio si affronteranno il Portogallo, campione d’Europa, e la Spagna, ex campione del mondo, un confronto che fornirà molti argomenti di discussione.
Che si tratti di brevi telefonate di congratulazioni o di lunghe conversazioni di analisi: la durata delle chiamate non avrà importanza, quando il 15 giugno 2018 i tifosi ed esperti parleranno con familiari e conoscenti in Portogallo e in Spagna della partita della fase a gironi nell’ambito del campionato mondiale di calcio.

Ma a beneficiarne sarà anche chi non ci trova niente di interessante nella regola «la palla deve entrare in porta»: se il televisore di casa sarà già impegnato, se non altro si potrà chiacchierare in santa pace delle ultime novità riguardanti la famiglia, gli amici e i temi d’attualità nazionale.

Le opzioni my country flat portugal e my country flat spain per CHF 5.- al mese sono disponibili da subito per tutte le clienti e i clienti Sunrise con un abbonamento Freedom swiss unlimited, neighbors, Young swiss unlimited e Young swiss neighbors.

CS

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3