A fine mese arriva il nuovo LG V40ThinQ nei punti vendita TIM

di TecnoGazzetta

Il nuovo smartphone LG V40 ThinQ, dotato di cinque fotocamere per dare vita alla creatività degli utenti, sarà disponibile da fine mese nei punti vendita TIM.

A renderlo noto la stessa LG Electronics annunciando l’arrivo in Italia del suo ultimo modello dell’acclamata serie V di LG, progettato per ridefinire gli standard della fotografia da smartphone e soddisfare le necessità delle moderne generazioni di storytellers.

LG V40 ThinQ è il primo dispositivo mobile del gruppo LG “Audio Tuned by Meridian”, sviluppato in partnership con la rinomata azienda britannica specializzata nell’offrire un audio ad alta risoluzione. Che si ascolti la musica con cuffie professionali per apprezzare tutte le sfumature sonore date dal Quad DAC Hi-Fi a 32 bit, oppure in vivavoce sfruttando la potenza dei bassi della cassa di risonanza Boombox già presente su LG G7 ThinQ, il nuovo smartphone di LG regalerà un’eccellente qualità sonora.

Dotato della piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 845 con Intelligenza Artificiale e RAM da 6GB, una memoria interna da 128GB espandibile e funzionalità Dual SIM[2], il nuovo membro della serie V garantisce un’esperienza di utilizzo senza compromessi.

Maggiori dettagli su prezzi e disponibilità nel nostro paese nella scheda su TecnoGazzetta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3