Milan Games Week, biglietti ATM e sosta gratuita con TIM: ecco come fare

di Martina Tortelli

Dal venerdì 27 settembre il via della Milan Games Week sponsorizzata da TIM.

In occasione della Milan Games Week, scaricando l’app TIMpersonal, TIM regalerà due biglietti dei mezzi pubblici e due ticket di sosta ATM. Per richiederli basta andare nella sezione  di TIMpersonal «Bus e metro» oppure «Sosta e ZTL».

Con l’app TIMpersonal infatti è possibile gestire TIM Pay, la carta prepagata gratuita esclusiva per i clienti TIM ed acquistare con il credito telefonico i biglietti per il trasporto pubblico, ticket di sosta, accessi alle ZTL e ricariche elettriche delle auto in numerose città italiane.

Non solo. TIM sarà protagonista di tutta Milan Games Week, l’importante evento italiano del gaming che si aprirà il 27 settembre. La nona edizione della popolare manifestazione sarà “powered by TIM”, animandosi con numerose iniziative che coinvolgeranno visitatori, appassionati del gaming e della musica all’insegna del divertimento e della tecnologia 5G.

Nello stand TIM saranno presenti le postazioni TIMGAMES, il servizio di Cloud Gaming di TIM che permette di giocare in streaming su TV e su smartphone sfruttando la velocità del 5G.

Non solo gaming ma anche coinvolgenti incontri musicali. Apre Shade – il 27 settembre alle 16 – che si esibirà dal vivo con alcuni dei suoi brani più famosi e incontrerà i suoi fan in un meet&greet.

Si prosegue sabato 28 settembre con Zano e Chakra che alle 16 si esibiranno in una performance live e incontreranno i fan.  Gran finale con il rapper Random – domenica 29 settembre alle 12 – che presenterà live il nuovo singolo “Rossetto”, regalerà ai fan un meet&greet e si racconterà in un’intervista esclusiva da riascoltare successivamente su TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. TIMMUSIC trasmetterà inoltre, in esclusiva, l’esibizione di Random in diretta sul canale social FB.

Photo milangamesweek.it/

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3