LG Wing sarà disponibile con TIM dalla fine del mese di ottobre

di TecnoGazzetta

LG Wing arriva in Italia a partire da questa settimana al prezzo di lancio di 1.299,90 euro su un’ampia offerta di canali.

LG Wing è il primo smartphone di LG Electronics della gamma Explorer Project, la nuova categoria di dispositivi mobile realizzata per offrire esperienze di utilizzo distintive e ancora inesplorate.

LG Wing arriva in Italia a partire da questa settimana al prezzo di lancio di 1.299,90 euro su un’ampia offerta di canali: sarà infatti disponibile nei negozi TIM, in una selezione di punti vendita delle principali insegne di elettronica di consumo (tra cui MediaWorld, Unieuro, Euronics) e online sui siti e-commerce dei principali retailer, su TIM.it, su TIMRetail.it e su Amazon.


Coloro che acquisteranno LG Wing nei negozi TIM, avranno una vantaggiosa offerta commerciale che permette di ottenerlo a 30 euro al mese per 30 mesi senza alcun contributo iniziale.

LG Wing sarà disponibile con TIM dalla fine del mese di ottobre.

Inoltre, per premiare tutti coloro che sceglieranno di acquistare subito LG Wing, LG ha riservato una promozione: registrando l’acquisto su lg.com/it, sarà infatti possibile ricevere in omaggio le cuffie LG TONE Free True Wireless (HBS-FN6), le esclusive cuffie wireless con l’innovativa custodia dotata di raggi UVnano che le igienizzano durante la fase di ricarica.

Grazie alla tecnologia HSP (Headphone Spatial Processing) di Meridian basata sul Digital Signal Processing, le cuffie LG TONE Free True Wireless offrono un’esperienza di ascolto immersiva, riproducendo elementi vocali chiari e un suono ultra-realistico.

I premi non finiscono qui.

Infatti per i soli acquisti effettuati nel canale retailer (negozi fisici e online) fino al 30 novembre, sarà anche possibile usufruire di un cashback del valore di 300 Euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3