WindTre, tutte le offerte per avere i nuovi iPhone 12 in tutte le versioni

di Andrea Trapani

WINDTRE mette a disposizione la nuova linea di iPhone 12, che include iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 e iPhone 12 mini, caratterizzati da un’evoluta esperienza 5G.

Dotati di un design completamente nuovo, i modelli iPhone 12 presentano un sistema di fotocamere innovativo, display Super Retina XDR edge-to-edge per un’esperienza di visione più immersiva, e il rivestimento anteriore Ceramic Shield, che rappresenta il più grande passo in avanti di iPhone per quanto riguarda la robustezza, oltre al chip A14 Bionic progettato da Apple, il più veloce in uno smartphone. iPhone 12 Pro e iPhone 12 sono disponibili da oggi, 23 ottobre, mentre iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini potranno essere acquistati dal 13 novembre.

I modelli iPhone 12 supportano, per offrire la migliore copertura al livello globale su uno smartphone, il più elevato numero di bande 5G già a disposizione dei primi clienti WindTre.
Il nuovo iPhone 12 Pro da 6,1” supera i confini dell’innovazione, per i clienti che desiderano il massimo da un iPhone.

La locandina che ne preannunciava l’arrivo

iPhone 12 Pro è disponibile in quattro eleganti finiture in acciaio inossidabile – grafite, argento, oro e blu Pacifico – con un display Super Retina XDR immersivo, un rating leader di settore per la resistenza all’acqua con grado IP682 e il nuovo rivestimento anteriore Ceramic Shield, il più grande passo in avanti per quanto riguarda la robustezza di iPhone. Il chip A14 Bionic alimenta ogni esperienza su iPhone 12 Pro e, insieme al sistema avanzato di fotocamere, presenta nuove significative funzioni di fotografia computazionale, come la migliorata modalità Notte, la tecnologia Deep Fusion, Smart HDR 3, la registrazione di video HDR con Dolby Vision e molto altro. Il sistema re-inventato di fotocamere professionali è dotato di una fotocamera ultra-grandangolare, una con teleobiettivo e zoom ottico 2x, e una nuova camera grandangolare per catturare foto e video di qualità professionale in ambienti molto o scarsamente illuminati.  Con la nuova funzione Apple ProRAW, inoltre, gli utenti acquisiscono maggiore controllo creativo nelle proprie foto, mentre lo scanner LiDAR rende possibili esperienze di realtà aumentata più realistiche e migliora sia la messa a fuoco automatica in condizioni di scarsa illuminazione sia i ritratti in modalità Notte. iPhone 12 Pro, così come tutti i modelli iPhone 12, introduce anche MagSafe, che assicura una ricarica wireless ad alta potenza, e un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente all’iPhone.

iPhone 12 da 6,1” con 5G presenta un nuovo design unito a nuove, potenti capacità, e supporta ora un’evoluta esperienza 5G. Disponibile in cinque finiture in alluminio – blu, verde, nero, bianco e (PRODUCT)RED6 — iPhone 12 è caratterizzato da un display Super Retina XDR edge-to-edge e da un rating leader di settore con grado IP68 per la resistenza all’acqua. Possiede, inoltre, la funzione MagSafe e il nuovo rivestimento esterno Ceramic Shield, il vetro da smartphone più resistente mai realizzato. Il chip A14 Bionic di iPhone 12 Pro è presente anche nell’iPhone 12 e, insieme ad un sistema avanzato di fotocamere, introduce significative funzioni di fotografia computazionale, video di qualità superiore e, inoltre, garantisce un’eccellente durata della batteria. iPhone 12 è dotato della prima fotocamera in grado di girare video HDR con Dolby Vision e di un innovativo, potente sistema dual-camera composto dalla fotocamera ultra-grandangolare e da un nuovo grandangolo, per foto e video ancora più belli anche con poca luce. La modalità Notte è presente per tutte le fotocamere.

Costi e offerte

Con WINDTRE, iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono disponibili a partire da anticipo zero con finanziamento e da 18,99 euro al mese in più rispetto all’offerta scelta.
Ad esempio, i clienti che attivano la soluzione ‘Unlimited’ hanno la possibilità di abbinare iPhone 12 64GB con un importo aggiuntivo pari a 18,99 euro al mese, ad anticipo zero con finanziamento. L’offerta ‘Unlimited’ prevede minuti, SMS e Giga illimitati a 29,99 euro al mese ed è 5G Ready.

Inoltre, per tutti i modelli iPhone 12 è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di cambiare ogni anno il proprio iPhone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno.

iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono ideali anche per i professionisti con partita IVA, in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WINDTRE.

Come ‘PROFESSIONAL WORLD’, con minuti e Giga illimitati in Italia al costo di 21,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile dei nuovi modelli iPhone 12, a partire da 15,99 euro al mese. Inoltre, è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone 12 o 12 Pro in un giorno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3