TIM

Nuova Porta un Amico in TIM: da aprile arriva lo sconto

di Tommy Denet

Si rinnova la promozione “Porta un amico in TIM“: a partire dal 1 aprile 2021 l’operatore rilancia l’iniziativa volta ad incentivare le nuove attivazioni di rete fissa.

Porta un amico in TIM: stop ai regali, arriva lo sconto

A differenza della precedente edizione, ora il premio sarà il medesimo sia per il cliente presentante che per il presentato, e si concretizzerà in uno sconto in fattura fino a 60 Euro.

Il bonus sarà erogato in 12 rate mensili di 5 euro ciascuna, rendendo così un po’ più leggera la bolletta sia per chi attiverà la nuova linea sia per chi è già cliente e gli avrà fornito il proprio codice amico.

I codici sconto per attivare una linea con la promozione

Per tutti i lettori di Mondo3 ecco alcuni codici che vi permetteranno di attivare una nuova linea TIM Super con lo sconto:

M2MCOF3037488686
M2MCOF2780553900
M2MCOF6949089072
M2MCOF6654482365
M2MCOF2342045104

(Nel caso il primo non funzionasse, provate con uno dei successivi)

Le offerte TIM Super a cui si applica la promozione

Porta un amico in TIM è valido per chi sceglierà una delle offerte commerciali disponibili: TIM Super, TIM Super WiFi e TIM Super FWA.

Trovate tutti i dettagli sulle novità di rete fissa TIM in vigore da questa settimana nell’articolo dedicato: Novità di primavera TIM: ecco come cambiano le offerte di rete fissa e TV.

Attivare la linea con lo sconto è semplice: basta cliccare sul seguente link ed inserire, quando richiesto, il codice amico.

Porta un amico in TIM: attiva nuova linea

Chi è già cliente TIM potrà presentare fino a 3 nuovi utenti, raggiungendo così uno sconto massimo totale pari a 180 Euro, sempre usufruibile in 12 bonus mensili, quindi fino a 15 euro al mese di riduzione sul costo della propria linea.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3