Pochi giorni al calcio d’inizio, le promo TIM Limited Edition fibra e mobile strizzano l’occhio alla Serie A in streaming

di Tommy Denet

A pochissimi giorni dall’inizio del campionato di calcio di Serie A TIM 2021/2022 il gestore, forte del proprio accordo con DAZN per la distribuzione dei contenuti sportivi tramite la propria piattaforma TIMVISION, sposta la competizione sul costo delle offerte di rete fissa e mobile proposte per vedere al meglio il calcio in streaming.

Come anticipato da Mondo3 nella giornata di ieri, per tutti i nuovi clienti TIM, infatti, è disponibile infatti a partire da oggi (17 agosto 2021) una nuova offerta promozionale, che dovrebbe rimanere attivabile – salvo eventuali proroghe – per circa un mese, fino al 20 settembre compreso.

TIM SUPER Limited Edition

La promozione per chi richiede l’attivazione di una nuova linea fissa con tecnologia FTTC o FTTH è caratterizzata dalla denominazione Limited Edition e prevede uno sconto di 5 euro sul canone mensile, valido per i primi sei mesi di fornitura.

Questa particolare offerta è applicabile alla versione “base” dell’offerta di banda ultralarga dell’operatore, quella commercializzata senza la fornitura del modem incluso.

Si potrà dunque navigare ad alta velocità sostenendo un costo di 19,90 euro al mese, che diventeranno 24,90 al termine della promo Limited Edition.

Inoltre, per chi attiva online la nuova linea TIM SUPER, sarà azzerato anche il costo di attivazione.

Passa a TIM Mobile con l’Offerta xTE TIM Cross L

Destinata a tutti i clienti di rete fissa TIM, nuovi e vecchi, un’altra interessante promozione, che permette di passare a TIM anche con la propria linea mobile ed avere minuti ed SMS illimitati al costo di soli 9,99 euro al mese.

Inclusi nell’offerta 50 Giga che possono diventare “illimitati” se si sceglie di attivare il network TIM Unica e quindi di addebitare il costo dell’offerta sulla bolletta di rete fissa.

Nel caso di cessazione della linea fissa, si verrà migrati ad un’offerta con gli stessi contenuti ma con un canone superiore (14,99 euro/mese).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3