Magnifica, lo spot tv di TIM: musica e curiosità

di Tommy Denet

È on air da questa settimana lo spot dedicato a ‘Magnifica’, la nuova Fibra di TIM che permette alle famiglie di vivere un’esperienza di navigazione da casa con una connessione 10 volte più veloce di sempre, potente, stabile e sicura grazie all’esclusiva soluzione tecnologica TIM TS+ e un’assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 187 e ai negozi TIM.

Protagonista della campagna è il diamante. Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta esclusiva.

Lo spot racconta la nuova Fibra di TIM, 10 volte più veloce di sempre, dedicata alle famiglie che vogliono vivere una nuova esperienza di navigazione sicura in ogni angolo della casa, grazie al WiFi6, alla certificazione del wi-fi da parte dei tecnici TIM, all’ottimizzazione del segnale e al servizio Safe Web Plus esteso anche a tutte le SIM della famiglia.

Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. Velocità, potenza, sicurezza e stabilità sono le caratteristiche della fibra che vengono sottolineate e rese protagoniste attraverso singoli quadri realizzati con la tecnica dello split screen.

Ogni immagine viene proposta sullo schermo con diverse inquadrature, restituendo allo sguardo una descrizione ingrandita della realtà grazie all’utilizzo delle connessioni ultraveloci di nuova generazione.

L’offerta ‘Magnifica’ è disponibile, per la prima volta in Italia, in via sperimentale nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.

SPOT TV

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social.

CREDITS

  • Direzione Creativa: Sandra Aitala TIM
  • Casa di produzione: Cattleya
  • Regia: Ludovico Galletti
  • DoP: Alessandro Pavoni
  • Post produzione: Frame by Frame
  • Agenzia: Havas Milan

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3