TIMMUSIC: gli artisti e i brani più ascoltati nel 2021

di Martina Tortelli

I dati dell’anno che si sta chiudendo

Su TimMusic la canzone più ascoltata del 2021 è ‘Malibù’ di sangiovanni, seguita da ‘Zitti e buoni’ dei Måneskin e da ‘Mille’ di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti. I Måneskin si confermano il gruppo più ascoltato nel 2021 con un indiscusso successo globale.

Il sound italiano si conferma essere il più ascoltato del 2021 su TimMusic: sul podio degli album al primo posto troviamo ‘Taxi Driver’ di Rkomi, al secondo l’omonimo EP di sangiovanni e al terzo ‘Blu Celeste’ di Blanco.

TimMusic


Con un catalogo di oltre 50 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, TimMusic è il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani e permette di ascoltare senza consumare Giga, brani e contenuti esclusivi, di creare le proprie playlist o scegliere tra le molte proposte per genere, mood, momenti della giornata e di condividerle con gli amici sui principali social network.

Il Suono del Cambiamento

Recentemente sulla piattaforma sono stati lanciati tre nuovi format:  ‘Il Suono del Cambiamento’ che vuole raccontare quali siano i temi che stanno veramente a cuore dei ragazzi come  l’ecologia, la salute mentale, l’inclusione, la parità di genere e l’essere italiani di seconda generazione, di cui la musica spesso ne parla. sangiovanni è stato il primo artista che nel format ha raccontato quanto sia difficile crescere sotto i riflettori.

Ultimo è stato protagonista de l’Artista del Mese avendo totalizzato più streaming sulla piattaforma, mentre l’Artist Day ha dato risalto ai nuovi album  ‘Rivoluzione’ di Rocco Hunt  e  ‘GVESVS’ di Guè.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3