TIM

TIM, due annunci dal Gruppo: Chiriotti capo CHR, Bardelli lascia

di Redazione

Doppio annuncio nella serata odierna.

Paolo Chiriotti Chief Human Resources, Organization, Real Estate & Transformation Office

TIM comunica che, con decorrenza immediata, Paolo Chiriotti è stato nominato a capo della funzione Chief Human Resources, Organization, Real Estate & Transformation Office e opererà a diretto riporto di Pietro Labriola, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo.
Paolo Chiriotti vanta un’esperienza di oltre 30 anni nel Gruppo TIM, in cui ha ricoperto incarichi manageriali di crescente responsabilità negli ambiti delle risorse umane, della security e del procurement, acquisendo una profonda conoscenza dell’azienda. Paolo Chiriotti risulta titolare di 172.585 azioni ordinarie TIM.

Carola Bardelli lascia l’incarico di Direttore, Head of Investor Relations

TIM informa che Carola Bardelli lascerà il proprio incarico di Direttore, Head of Investor Relations, per avviare nuove iniziative. La Direzione confluisce, a far data dall’8 aprile 2022, in ambito CFO e Manuela Carra assume il ruolo di Head of Investor Relations.
“A Carola Bardelli va il più sentito ringraziamento per il significativo contributo manageriale assicurato in questi anni all’interno del Gruppo e per i risultati raggiunti, cui si associa l’augurio per le prossime avventure professionali e di vita“, scrive il gestore.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3