Winter Canvass by Wind Tre: novembre un mese di novità tra marchi registrati e rumor

di Valerio Longhi

Nella giornata odierna gira una notizia targata upgo.news che riporta come siano stati registrati presso il MISE da VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l., ovvero Wind Tre, i marchi Yolo Mobile e Vualà Mobile.

Nessuna anticipazione al momento sul ruolo che avranno questi due nuovi potenziali brand che si sommano ai tanti già in possesso a Wind Tre SpA.

Wind Tre SpA che si sta preparando anche al prossimo inverno con l’appuntamento di metà mese con il “Winter Canvass” che riguarderà alcune città italiane: come di consueto, la rete vendita sarà invitata a conoscere quelle che saranno le prime e vere proprie anteprime della prossima offerta dei due brand attuali.

Wind Tre, infatti, al contrario di diversi rumor che parlano di nuovi nomi o addirittura di un nuovo “brand unico” ancora non ha mai confermato o dato spunti ufficiali per un cambio di nome. Che se ci fosse è lecito immaginare che sarebbe tenuto in “gran segreto” al più lungo possibile.

Tra gli ultimi rumor che più girano c’è quello relativo a un nome che possa nascere da WindTrE: ovvero WE, prima e ultima lettera del nuovo operatore nato dalla fusione.

Una sola idea che viaggia in rete, nessuna conferma neanche ufficiosa sembra profilarsi all’orizzonte…

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3