App WINDTRE disponibile per i clienti (con qualche ora di anticipo)

di Redazione

Nei principali marketplace ha fatto capolino, come prevedibile, l’annunciata nuova app WINDTRE per i clienti dei due operatori.
Assieme alle principali novità in vigore dal 16 marzo era la notizia forse più attesa.

Per i clienti Wind risulta, su iOS ad esempio, un aggiornamento come versione 7.0.0  mentre l’app MY3, al momento in cui scriviamo, risulta ancora accessibile se pur con un link che rimanda al nuovo sito “unico” windtre.it.

Confermato quel che si pensava.

UX in continuità per i clienti WIND, stesse funzionalità – ma con nuova user experience – invece. per i clienti TRE.

Ci sarà il riconoscimento automatico sotto copertura WINDTRE con registrazione ex-novo per la gestione delle altre linee.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Le immagini sono tratte dal profilo Instagram di Mondo3, seguitelo!

Come si presenta l’app.

L’app WINDTRE è il modo più facile e veloce per controllare e personalizzare le offerte delle tue linee telefoniche WINDTRE, fissa e mobile.
Accedi a WINDTRE in qualsiasi momento, sotto copertura mobile o in Wi-Fi, per controllare la quantità di GIGA rimasti, minuti ed SMS disponibili e con un semplice tap aggiungi quello che ti serve.

Con l’app WINDTRE puoi:

  • Ricaricare il tuo numero o quello dei tuoi amici in totale sicurezza, e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito o PayPal. Attiva Autoricarica per non rimanere senza credito
  • Personalizzare il tuo piano telefonico nella sezione OFFERTE: aggiungi GIGA, minuti ed SMS o attiva una nuova offerta (anche per l’estero)
  • Accedere al programma WINDAY, che ti premia con vantaggi, sconti e promozioni tutti i giorni
  • Contattarci in CHAT! Tutto il supporto di cui hai bisogno grazie all’assistente digitale WILL ed al nostro team di consulenti
  • Controllare tutte le tue linee mobili e fisse e visualizzare, nella sezione LISTA MOVIMENTI, il traffico effettuato, gli addebiti e le ricariche fatte
  • Consultare e pagare le fatture emesse
  • Acquistare in qualsiasi momento i biglietti per i trasporti pubblici pagando con il credito telefonico
  • Attivare le notifiche e la geolocalizzazione per ricevere promozioni e vantaggi esclusivi in tempo reale

Per essere sicuro di non perdere le ultime novità e le ultime offerte, ricordati di scaricare sempre l’ultima versione aggiornata dell’App.

Condizioni generali di utilizzo disponibili su windtre.it/tec-app-windtre

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3