Estensione copertura FTTH, ancora più vasta l’offerta in fibra di WINDTRE

di Valerio Longhi

Buone notizie per i clienti interessate alle offerte internet a marchio WINDTRE.

Da oggi, lunedì 18 maggio 2020, infatti la copertura FTTH si estende, aumentando la possibilità di attivare clienti direttamente in fibra ottica alle massime velocità e prestazioni possibili in un numero maggiori di città.

In pratica il tutto è dovuto a un accordo con Flash Fiber, la joint venture tra TIM e Fastweb nata nel 2016 per promuovere la realizzazione delle infrastrutture a banda ultralarga con tecnologia FTTH.

Il tutto si integra nel nuovo listino W3 del 18 maggio in essere da oggi.


Prezzi, promozioni e prestazioni saranno gli stessi dell’attuale FTTH, non sarà però possibile chiedere al tecnico che installa la Fibra di potere spostare la presa o abilitarne altre eventualmente presenti in casa.
Per essere immediatamente riconoscibili alla rete vendita, le nuove attivazioni saranno identificate come FTTH EXTRA, un termine tecnico per distinguerle da quelle effettuate sull’infrastruttura di Open Fiber.

Per il resto non cambia niente.

Il processo di attivazione, tra le altre cose, prevede prima la consegna del modem da parte del Corriere e poi il contatto per fissare l’appuntamento con il tecnico per l’installazione della Fibra.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3