Canvass dell’estate 2020 di WINDTRE, c’è la data di presentazione

di Martina Tortelli

Il primo canvass della prima estate del brand unico WINDTRE ha una data. E un (non) luogo.

Dopo aver lanciato solo virtualmente la nuova offerta WINDTRE lo scorso marzo, l’emergenza sanitaria “colpisce” anche il lancio della prima offerta estiva del gestore. Giocoforza, spostare online la presentazione che – condizionale d’obbligo – della prossima offerta su un portale per gli addetti ai lavori.

La data dovrebbe essere essere tra sette giorni esatti, giovedì 18 giugno, per mostrare alla rete vendita e ai partner le tariffe dedicate ai prossimi mesi… caldi.

Al momento non ci sono particolari rumors su una rivoluzione di un’offerta lanciata tre mesi fa.

Probabilmente si punterà molto ancora sulle offerte di rete fissa e quelle convergenti, con un particolare occhio alle consuete promo estive. Di certo un vantaggio verrà dalla nuova rete e dei vantaggi che la Top Quality Network di WINDTRE darà prossimamente: internet veloce fino a 1000 Mbit/s, audio e velocità di download migliorati.

Il claim di questa prima fase è chiaro: “Come detto il claim principale dell’offerta W3 sarà la rete: “Crediamo nella rete più potente di tutte: quella delle persone. Per questo nasce WINDTRE, per eliminare qualsiasi distanza rendendo ogni momento speciale e ogni giorno migliore“, si legge ancora nei depliant W3 distribuiti alla clientela.

LE OFFERTE WINDTRE ATTIVABILI ONLINE

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di WINDTRE SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3