Scandicci, commercializzata l’offerta FTTH di WindTre

di Andrea Trapani

Nuovi servizi dell’azienda di tlc in Toscana

WINDTRE estende i servizi in fibra ultrabroadband in Toscana e porta la rete fino ad 1 Gigabit di Open Fiber a Scandicci, importante località della città metropolitana di Firenze.

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg conferma il proprio impegno per ampliare, in tutto il territorio nazionale, la tecnologia in fibra ottica FTTH, strumento essenziale per l’evoluzione di soluzioni sempre più competitive e all’avanguardia.

Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato: “Da oggi, anche i cittadini e le imprese di Scandicci possono usufruire della nostra super fibra FTTH ‘Top Quality Network’, che garantisce grande affidabilità e la massima velocità attualmente disponibile. Una tecnologia che risponde all’elevato bisogno di connettività ed è in grado di supportare al meglio una serie di servizi digitali ormai essenziali nella nostra vita quotidiana e lavorativa, come lo Smart Working e l’e-learning”.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con l’offerta ‘Super Fibra’, che prevede navigazione illimitata con velocità fino a 1 Gigabit, modem con ‘Super Wi-Fi’ per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.

Inoltre, con ‘Super Fibra’ è possibile avere, incluso per 12 mesi, il servizio Amazon Prime, che comprende l’accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3