FWA, arrivano le offerte del mondo Iliad anche in Svizzera

di Fabrizio Castagnotto

Salt Home ora disponibile tramite Fixed Wireless Access

Salt lancia il Gigabox, una soluzione di accesso fisso senza fili, aumentando così a più di 2 milioni il numero di famiglie che possono beneficiare della sua offerta unica Salt Home, disponibile per CHF 39.95 al mese (*CHF 49.95 al mese per i clienti non-Salt Mobile).

Il Salt “Gigabox” offre un’alternativa alla connessione internet in fibra ottica con la rete mobile Salt 5G e 4G+.

Disponibile per la prima volta in Svizzera per i clienti privati, la soluzione Gigabox combina un’antenna esterna 4G&5G con un router di nuova generazione con tecnologia Wi-Fi 6. Grazie a questa soluzione unica nel suo genere, facile da installare in qualsiasi casa, i clienti potranno beneficiare di un’eccellente ricezione interna e potranno raggiungere velocità di download fino a 1Gbit/sec sulla rete mobile 5G e fino a 400Mb/sec sulla rete 4G+.

L’offerta Salt Home Gigabox comprende Internet, TV e un Apple TV 4K come set-top box ad un prezzo ineguagliabile di CHF 39.95* al mese per i clienti Salt Mobile.

I pacchetti base Salt TV sono disponibili in francese, tedesco e italiano con oltre 250 canali e i clienti possono inoltre scegliere tra diversi pacchetti Premium TV in collaborazione con Canal+ e Sky, 7 pacchetti TV internazionali, video-on-demand (Salt Video) e programmi per bambini.

Finora, Salt Home era disponibile tramite FTTH in oltre 200 comuni in tutto paese.

Con la nuova soluzione Gigabox, Salt Home è ora disponibile per oltre il 50% delle economie domestiche svizzere o per più di 2 milioni di famiglie.

La disponibilità nelle economie domestiche è soggetta a una buona copertura nella regione e aumenterà con l’evoluzione del lancio del 5G. I clienti interessati possono verificare la disponibilità del prodotto al loro indirizzo tramite lo strumento di verifica su fiber.salt.ch

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3