Capodanno Cinese, l’offerta speciale WindTre per i clienti in target

di Valerio Longhi

Anche quest’anno si conferma il sodalizio tra WindTre e WeChat per la comunità cinese in Italia.

Dal 10 al 16 Febbraio 2021, in previsione della celebrazione del Capodanno Cinese che si terrà venerdì 12 Febbraio, W3 ha previsto una collaborazione con la piattaforma social WECHAT.

La campagna, dedicata ai nuovi clienti nati in Cina, prevede l’invio da parte di influenti account editoriali di messaggi broadcast ai followers cinesi in Italia.

La campagna promozionale, come in passato, mira all’engagement della comunità cinese e a promuovere l’offerta dedicata dove verranno riportati i dettagli dell’offerta ed il link al “Trova negozio” per indirizzare correttamente la clientela nei negozi WINDTRE.

CALL YOUR COUNTRY CHINESE NEW YEAR

L’offerta speciale CALL YOUR COUNTRY legata alla festività del Capodanno Cinese sarà sottoscrivibile fino al 21 Febbraio 2021 su tutti i Punti vendita in Italia.

CALL YOUR COUNTRY CHINESE NEW YEAR con 70 Giga, minuti illimitati verso tutti in Italia e 888 minuti verso la Cina, al costo di 8.88€ ogni mese, nessun costo di attivazione.
Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

La promo è sottoscrivibile solo ai nuovi clienti cinesi (sia come nuove attivazione che tramite MNP).

Non è compatibile con Telefono Incluso.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3