WindTre invia via SMS ai clienti di rete fissa un’attrattiva tariffa winback per attivare una sim mobile

di Valerio Longhi

L’offerta speciale riguarda una delle cosiddette tariffe winback underground, ovvero che non sono a listino ma dedicato a clienti che risultano in condizioni particolari

WindTre ha lanciato una campagna SMS indirizzata ad un target selezionato di Clienti con linea fissa WindTre attiva che viene invitato a passare a W3 attivando un’offerta mobile dedicata dal nome  GO UNLIMITED STAR+.

GO UNLIMITED STAR+


La tariffa speciale è dedicata a chi, tra i clienti in target, farà MNP e offre minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e GIGA ILLIMITATI con linea fissa attivaattiva7.99€ al mese.

Canone addebitato su credito residuo Costo di Attivazione Gratuito e Costo SIM 0€

Condizioni

  • L’offerta dovrà essere attivata sulla stessa anagrafica della linea fissa attiva
  • I GIGA illimitati sono strettamente legati al mantenimento della linea fissa attiva
  • In caso di disattivazione della linea fissa il Cliente perderà in automatico tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di 50 GIGA

Dettagli dell’offerta

L’offerta GO Unlimited Star+ è attivabile su SIM Ricaricabile ed offre minuti Illimitati verso tutti, 200 SMS e GIGA ILLIMITATI con linea fissa attiva al costo di 7,99 euro/mese. I GIGA illimitati sono strettamente legati al mantenimento della linea fissa attiva con WINDTRE. In caso di disattivazione della linea fissa, il Cliente perderà in automatico tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di 50 GIGA.

I GIGA illimitati sono subito disponibili al momento dell’attivazione dell’offerta. Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 0,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito. La parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese.

PIANO TARIFFARIO NEW BASIC (PIANO DI PREATTIVAZIONE)

Costo mensile 4¤ con traffico incluso di pari importo. Il piano New Basic ha una tariffazione al secondo con costi pari a 29 CENT/min e 29 CENT/SMS.
Servizio Ti ho cercato gratuito.  1GB a 0,99 CENT/GIORNO fino alle 23:59.

Il costo mensile del piano New Basic non viene applicato finché tale offerta rimane attiva.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3