Le offerte 3 non più disponibili dal 28 giugno con WINDTRE

di Redazione

Diventano più chiare le scelte di WINDTRE in seguito alla notizia della modifica contrattuale per i clienti ricaricabili dal 28 giugno 2021.

Al link www.windtre.it/info2/ dove vengono indirizzato i clienti interessati dalla modifica, si trova una lunga lista di opzioni care agli ex clienti H3G come del resto accadde nei mesi scorsi.

Il processo di innovazione tecnologica per uniformare i sistemi (tra ex Wind ed ex Tre, ndr) e migliorare le condizioni riservate ai clienti farà sì che alcune offerte precedentemente disponibili prima della fusione non resteranno più in vita.

La lista è pubblicata.


Le offerte 3 non più disponibili

Le offerte e promo di seguito riportate non saranno più disponibili per coloro che saranno contatti per la modifica contrattuale: Ricaricati con 3, Promo 9000, 5 Forever, Summer Power, promo SMS giornaliera, Gente di 3 Offerta Attivazione, Duetto San Valentino, tutte le Naviga 3, Welcome to Italy, Top Time, tutte le Free Time, Insieme, No Distance, Europe Pass, World Pass, Super SMS, VideoNoi, Ric Mia&Tua Sempre, tutte le X-Series, tutte le International 3, Notti di 3, 3Eurotariff, Internet Pass, Opzione Pupillo Everyday, tutte le Bonus Internet, tutte le Tua, tutte le Raddoppia la Ricarica, tutte le Voce e video, tutte le ALL-IN International, 100 GIGA mensile, 100 GIGA Super, 5 GIGA per te, tutte le tariffe Super, le agevolazioni per le chiamate internazionali di Super 0 mondo e le promozioni che prevedono bonus di traffico in omaggio.

Tutti i bonus di credito o traffico promozionale già maturati scadono dalla decorrenza della modifica. Inoltre, i servizi Ricarica Facile e Ricarica Always on non saranno più disponibili.

Source www.windtre.it/info2/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3