WINDTRE sta assumendo, la prova delle proprie capacità con Codemotion

di Valerio Longhi

Codemotion nasce come l’evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie.
Una continua crescita che mette le sue radici nel Javaday Roma che, dopo quattro edizioni, si è trasformato in un incontro rivolto all’intera disciplina della programmazione.

Da questa evoluzione Codemotion si è affermato come piattaforma per aziende e sviluppatori, sopratuttto in modo da far incontrare domanda e offerta.
Sulla pagina Facebook è presente da alcuni giorni questo annuncio.

Infatti, la possibilità di iscriversi e partecipare è partita il 31 maggio scorso e durerà fino al prossimo 27 luglio come indicato dallo stesso regolamento.


Non deve sorprendere la modalità, anzi.

Per chi non conoscesse Codemotion il business core della piattaforma sta proprio nell”ncrociare domanda e offerta di sviluppatori software attraverso una piattaforma digitale di e-learning e di recruiting che mette in relazione professionisti It, tech-community e aziende.

Proprio per le compagnie esistono soluzioni come quella proposta in collaborazione con WINDTRE per nuove assunzioni. Insomma, la base del futuro sta nel sapere come rivolgersi al mondo degli sviluppatori, quali sono i contenuti giusti per far crescere le proprie risorse.


Source https://extra.codemotion.com/windtre-software-developer-coding-challenge/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3