WINDTRE Luce & Gas, le prime anticipazioni dell’offerta al via dal 12 luglio

di Redazione

Cominciano ad arrivare le prime anticipazioni sulla prossima offerta di WINDTRE Luce & Gas di cui vi abbiamo presentato il probabile futuro logo in anteprima.

L’offerta per l’energia da parte del gestore, insieme ad ACEA Energia, ha una data: lunedì 12 luglio 2021.
Sappiamo già che riguarderà solo i negozi monomarca W3, nello specifico i punti vendita di Puglia e Veneto.

Molto più vicini, anche nell’energia

Il motto che dovrebbe essere presente fin dal lancio dell’offerta dovrebbe richieggiare – come il logo – la vicinanza al business core di WINDTRE e ai relativi messaggi. Essere molto più vicini, anche nell’energia rientra in questo frame.

A proposito di nuovo impostazione, anche l’offerta in fieri dovrebbe mantenere un forte legame con quello destinato alla vendita dei prodotti telefonici.

Come potrebbe essere l’offerta WINDTRE Luce & Gas

La forza dell’offerta, per quanto raccolto finora, sarà nella chiarezza con 1 sola offerta luce e 1 sola offerta gas per uso domestico.
Dovrebbe essere un contributo unico per i clienti WINDTRE, fisso per 24 e indipendente dai consumi. Insomma, senza costi nascosti.

Luce & Gas promettono al cliente un prezzo giusto della materia prima che si somma al contributo di cui sopra (dovrebbe essere sotto i 14€/mese per entrambi gli usi, ndr) che sarà estremamente scontato per i già clienti delle offerte telefoniche WINDTRE.

Ci sarà in pratica un incentivo ad avere una “convergenza” tra telefonia e uso dell’energia domestica andando ad ‘abbattere’ in maniera importante il valore del costo fisso previsto per 24 mesi. Il tutto facendo pagare il meno possibile il consumo (in kWH e Smc, ndr) al cliente finale.

Ora non resta che vedere come sarà nero su bianco l’offerta, il countdown è già partito!

🆕 Come potrebbe essere l’offerta WINDTRE Luce&Gas

[Aggiornamento 11 luglio, ore 19:13]

 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3