Countdown per il via all’offerta WINDTRE Luce & Gas

di Valerio Longhi

Complici le prime segnalazioni di ‘ricognizione’ della forza vendita per la prossima offerta WINDTRE insieme ad ACEA Energia si profila la possibile data di partenza del nuovo servizio presso i negozi W3.

Di cosa parliamo?

Un passo indietro. Il gestore ha già anticipato la novità con una nota stampa nei giorni scorsi e sappiamo già che riguardarà solo i punti vendita di Puglia e Veneto.
A questo possiamo aggiungere, con discreta sicurezza, che saranno interessati i negozi monomarca. Ovvero quelli che vendono solo i prodotti e i servizi WINDTRE.

Quando partirà l’offerta luce e gas?


🆕 Aggiornamento: le prima anticipazioni sull’offerta WINDTRE Luce&Gas
🆕 Come potrebbe essere l’offerta WINDTRE Luce&Gas

Nessuna ufficialità, ma una delle date possibili indica prepotentemente la prossima settimana come quella ‘giusto’ per l’avvio del nuovo brand. Gioco forza ipotizzare il via da lunedì 12 luglio.

A proposito di nuovo brand, in alto quello che potrebbe diventare il logo definitivo di WINDTRE Luce e Gas che manterrebbe – nel caso fosse confermato – un forte legame con quello destinato alla vendita dei prodotti telefonici.

Dovrebbero essere in fase di lancio anche un numero verde dedicato e una pagina web dedicata.

L’offerta? L’obiettivo è quello fornire chiarezza e un prezzo assolutamente concorrenziale sul mercato. Per essere molto più vicini, anche nell’energia.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3