Gestione clienti nei negozi, WINDTRE si conferma il miglior operatore telefonico italiano

di Redazione

Lo conferma l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

WINDTRE, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per il sesto anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita”.

Lo rileva lo studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha conferito a WINDTRE il livello ‘top’ anche nelle categorie internet Fibra e Adsl.


“I riconoscimenti attribuiti a WINDTRE – sottolinea il Chief Commercial Officer Gianluca Corti sono il risultato delle scelte dell’azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, attraverso la sua ‘Rete Top Quality’ e un network di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull’intero territorio nazionale”.

I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani da la Repubblica Affari & Finanza, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 265mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1616 aziende, in diversi settori dell’economia italiana.

Source | Per maggiori informazioni: www.istituto-qualita.com/campioni-del-servizio.    

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3