WINDTRE cambia Professional World in Professional World Plus 

di Redazione

Un messaggio sta avvertendo la clientela WINDTRE Professional di una variazione contrattuale che, senza volontà di scherzi, entrerà in vigore dal 1° aprile 2022.

Il testo del messaggio

MODIFICA CONTRATTO: dal 1/4/22 per esigenze di mercato la tua offerta Professional World cambia e diventa Professional World Plus con min. illimitati in Italia,UE,Svizzera e USA,500 SMS in Italia e UE,GB illimitati in Italia,30 GB in UE,Svizzera e USA,1000 min. verso Estero e 1GB e 100 min. in 23 Paesi Esteri al costo di 24,99E/mese.
Recesso senza costi con PEC, Racc. A/R,159 o cambio operatore fino al 30/4/22. Info su windtre.it/windtre-informa/

Come cambia Professional World in Professional World Plus

Con l’obiettivo di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del Mercato, si legge “offrire ai nostri clienti una connessione sempre più affidabile e veloce e rispondere alla crescente richiesta di traffico dati in mobilità”, WINDTRE introduce, a partire dal 1° aprile 2022, le seguenti modifiche: l’offerta Professional World sarà rinominata in Professional World Plus ed il suo contenuto sarà modificato come indicato nel seguito e sintetizzato in tabella.

L’offerta Professional World che include: minuti illimitati in Italia e in UE, 100 SMS in Italia e in UE, GB illimitati in Italia, 17 GB in UE, 500 minuti dall’Italia verso l’estero e 1 GB e 20 minuti in Svizzera, USA e 23 Paesi Esteri* al costo di 21,99€/mese sarà modificata nella nuova offerta Professional World Plus che include: minuti illimitati in Italia, in UE, Svizzera e USA, 500 SMS in Italia e in UE, GB illimitati in Italia, 30 GB in UE, Svizzera e USA, 1000 minuti dall’Italia verso l’Estero e 1GB e 100 minuti in 23 Paesi Esteri* al costo di 24,99€/mese.

Le differenze

Offerta attuale Professional World:

  • Voce Inclusa (min.): illimitati in Italia e UE; 500 minuti dall’Italia verso l’Estero; 20 minuti in Svizzera, USA e 23 Paesi Esteri*
  • SMS inclusi: 100 SMS in Italia e UE
  • Dati Inclusi (GB): illimitati in Italia; 17 GB in UE; 1 GB in Svizzera, USA e 23 Paesi Esteri*
  • Canone attuale (i.e.): fino a 21,99 euro/mese

Nuova offerta Professional World Plus:

  • Voce Inclusa (min.): illimitati in Italia, UE, Svizzera e USA; 1000 minuti dall’Italia verso l’Estero; 100 minuti in 23 Paesi Esteri*
  • SMS inclusi: 500 SMS in Italia e UE
  • Dati Inclusi (GB): illimitati in Italia; 30 GB in UE, Svizzera e USA; 1 GB in 23 Paesi Esteri*
  • Canone attuale (i.e.): 24,99 euro/mese

*Paesi inclusi: Cina; Brasile; Argentina; Turchia; Thailandia; Perù; Ecuador; Montenegro; Kuwait; Costa Rica; Messico; Panama; Cile; Taiwan; Porto Rico; Corea; Nuova Zelanda; Bangladesh; Canada; Pakistan; Georgia; Armenia; Israele.

Tutti i Clienti WINDTRE interessati dalle modifiche, stanno ricevendo una comunicazione in fattura e via SMS a partire dall’11 febbraio 2022.

Modalità per esercitare il Diritto di Recesso

Ti ricordiamo che, qualora non intendessi accettare le modifiche sopra indicate, ai sensi dell’art. ​98- septies decies, comma 5 del Codice europeo delle Comunicazioni Elettroniche (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03) hai il diritto di esercitare il recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione a Wind Tre entro il 30 Aprile 2022 nel rispetto del termine di 60 giorni dalla ricezione della specifica comunicazione di modifica via SMS, come previsto dalla normativa vigente. La causale di recesso dovrà indicare: “Modifica delle condizioni contrattuali”.

La comunicazione potrà avvenire attraverso uno dei seguenti canali:

  • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo:
    Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • PEC all’indirizzo: servizioclienti159@pec.windtre.it
  • chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità
  • presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati

Qualora decidessi di recedere dalla linea interessata dalla presente proposta di modifica e qualora fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. Tablet, etc.), il pagamento continuerà ratealmente fino alla scadenza prevista. In alternativa, prima di recedere o di passare ad altro operatore con la linea oggetto della modifica tariffaria, potrai scegliere di pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, specificandolo nella comunicazione di recesso.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3