Sempre più fibra in Puglia: WINDTRE con Open Fiber annuncia le nuove località coperte da FTTH

di Tommy Denet

WINDTRE continua ad estendere i servizi in fibra ultrabroadband sul territorio nazionale e porta la rete di Open Fiber ad Altamura, a Martina Franca e a Trani, importanti realtà economiche, turistiche e commerciali della Regione Puglia.

L’azienda conferma il proprio impegno per ampliare la copertura in fibra ultraveloce e rendere disponibili a tutti i cittadini nuovi servizi innovativi, in linea con l’obiettivo di collaborare al superamento del digital divide, uno dei temi centrali della strategia di sostenibilità, grazie alla tecnologia in fibra ottica FTTH.

Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE, ha commentato: “l’ulteriore estensione della super fibra FTTH in Puglia offre a cittadini e imprese di questo territorio così importante un servizio di connettività con il massimo delle performance disponibili per velocità, qualità e affidabilità”.

La nostra rete ultrabroadband – continua il manager – abilita una serie di soluzioni all’avanguardia considerate ormai essenziali nella nostra vita quotidiana, oltre a supportare i servizi evoluti nell’ambito dell’intrattenimento e la fruizione di contenuti in streaming e on-demand, come il calcio”.

La rete in fibra ottica rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, fondamentale per sostenere il tessuto produttivo e favorirne l’evoluzione attraverso le soluzioni digitali”, conclude Sedita.

La linea ultraveloce di WINDTRE è attivabile con le offerte per Internet a casaSuper Fibra’, che mettono a disposizione navigazione illimitata e modem incluso per una maggiore copertura in tutta la casa, più velocità, stabilità di connessione e fino a 120 dispositivi connessi contemporaneamente.

Le soluzioni ‘Super Fibra’ prevedono inoltre Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia e la possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi, con la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League, l’accesso illimitato a film e serie TV, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti in-game e giochi ogni mese con Prime Gaming.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3