Sunrise UPC offre il miglior servizio di assistenza clienti

di Redazione

Sunrise UPC si aggiudica nuovamente la vittoria al test di connect sulle hotline per la telefonia mobile 2022 (già vincitrice nel 2020).

Sunrise stabilisce standard sempre più elevati non solo per la rete mobile e Internet, ma anche per il servizio di assistenza clienti e ottiene la valutazione «ECCEZIONALE», nonché il punteggio più alto nell’intera regione DACH (Germania, Austria, Svizzera).

La conclusione della redazione di connect: «Una prestazione incredibile!».

«Per i nostri clienti ci impegniamo più che mai e superiamo i nostri limiti. Desidero dedicare questo nuovo premio ai nostri dipendenti, che ringrazio di cuore per l’ottimo lavoro. Per la nostra clientela, questa vittoria è un’ulteriore prova del fatto che può sempre contare su di noi e sui nostri servizi», afferma André Krause, CEO di Sunrise UPC in merito al test di connect sulle hotline per la telefonia mobile.


«La Svizzera eccelle non solo nella qualità della rete, ma anche nel servizio clienti», dichiara la redazione di connect, e Sunrise UPC è senza alcun dubbio un operatore di telefonia che lascia il segno: in qualità di vincitore del test di connect sulle hotline per la telefonia mobile 2022, Sunrise UPC ottiene il voto più alto «ECCEZIONALE» e stabilisce un nuovo record, aggiudicandosi 476 punti su un massimo di 500 punti.

Con questa prestazione, il servizio di assistenza clienti di Sunrise UPC supera di gran lunga tutti gli altri operatori tedeschi, austriaci e svizzeri. I dettagli sono disponibili nel test di connect sulle hotline per la telefonia mobile 2022.

Con la sua rete in fibra ibrida, compresa una delle migliori reti mobili al mondo, Sunrise UPC fornisce connessioni Giga Speed a oltre il 90% delle abitazioni svizzere e offre la migliore connessione Internet (Benchmark di banda larga di PC 2021) della Svizzera.

La rete mobile Sunrise UPC è l’unica rete in Svizzera a essere stata premiata per sei volte consecutive con la valutazione più alta «ECCEZIONALE» da connect. Secondo il test delle reti mobili di connect, Sunrise UPC offre la rete 5G più ampia e veloce della Svizzera, grazie alla sua combinazione tra estensione del 5G e velocità di trasmissione dati 5G (numero 1/2022).

Con la sua rete in fibra ibrida, che combina rete fissa e mobile, Sunrise UPC è il fornitore leader di Internet a banda larga in Svizzera.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3