Ucraina, WINDTRE e Very Mobile prorogano le chiamate gratuite

di Redazione

La scelta comune dei due gestori “fratelli”

WINDTRE, chiamate gratuite fino al 30 novembre

In questa situazione di emergenza WINDTRE continua a sostenere tutti i suoi Clienti, consumer e business, di qualsiasi nazionalità, che hanno bisogno di comunicare con familiari e amici in Ucraina, prorogando la possibilità di utilizzare minuti illimitati gratuiti verso l’operatore Ukraine Kyivstar a partire dal 1° ottobre fino al 30 novembre incluso.

Le chiamate gratuite si attivano in automatico, senza alcuna necessità di attivare un’opzione dedicata o di contattare il 159.

I minuti illimitati gratuiti per chiamare Ukraine Kyivstar sono validi per i seguenti prefissi: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098.

La scelta di Very Mobile, tutta l’Ucraina senza costi


Continua anche in casa dell’MVNO firmato CK Hutchinson.
Infatti, fino al 2 Novembre 2022 (salvo proroghe), Very Mobile offre minuti illimitati gratuiti dall’Italia verso i numeri fissi e mobili dell’Ucraina a tutti i propri Clienti.

Per utilizzare i minuti gratuiti basterà andare sull’APP Very, in “Offerta” > “Blocco chiamate e dati”, togliere la spunta a “Blocco chiamate internazionali” e salvare le impostazioni.

Sono tuttora in corso iniziative promozionali firmate Very che rendono ancora più appetibile la possibilità di usare il gestore virtuale come SIM principale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3