Ucraina, WINDTRE e Very Mobile prorogano le chiamate gratuite

di Redazione

La scelta comune dei due gestori “fratelli”

WINDTRE, chiamate gratuite fino al 30 novembre

In questa situazione di emergenza WINDTRE continua a sostenere tutti i suoi Clienti, consumer e business, di qualsiasi nazionalità, che hanno bisogno di comunicare con familiari e amici in Ucraina, prorogando la possibilità di utilizzare minuti illimitati gratuiti verso l’operatore Ukraine Kyivstar a partire dal 1° ottobre fino al 30 novembre incluso.

Le chiamate gratuite si attivano in automatico, senza alcuna necessità di attivare un’opzione dedicata o di contattare il 159.

I minuti illimitati gratuiti per chiamare Ukraine Kyivstar sono validi per i seguenti prefissi: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097, 0038098.

La scelta di Very Mobile, tutta l’Ucraina senza costi


Continua anche in casa dell’MVNO firmato CK Hutchinson.
Infatti, fino al 2 Novembre 2022 (salvo proroghe), Very Mobile offre minuti illimitati gratuiti dall’Italia verso i numeri fissi e mobili dell’Ucraina a tutti i propri Clienti.

Per utilizzare i minuti gratuiti basterà andare sull’APP Very, in “Offerta” > “Blocco chiamate e dati”, togliere la spunta a “Blocco chiamate internazionali” e salvare le impostazioni.

Sono tuttora in corso iniziative promozionali firmate Very che rendono ancora più appetibile la possibilità di usare il gestore virtuale come SIM principale.